Diventare Istruttore di Functional Training: un corso per tutti?

Un giorno vi sentirete che lo sport non è solo un aumento delle prestazioni di potenza, ma anche lo sviluppo della forza di volontà e forza d’animo. Da questo momento le sessioni di allenamento diventano molto più produttivo, e vi aiuterà a raggiungere il successo nello sport e nella vita diventare istruttore fitness.

Dal momento che la percentuale di carboidrati nella dieta si riduce un po ‘e per un breve periodo di tempo, la sensibilità dei tessuti all’insulina è alto. Ciò significa che, riducendo l’assunzione di calorie il corpo continua a consumare le riserve di tessuto adiposo e dirige calorie per la crescita muscolare. Inoltre, la riduzione di carboidrati durante questi periodi stimola la secrezione di ormone della crescita a causa della caduta della concentrazione di glucosio nel sangue. E se la restrizione calorica non sarà troppo lunga e grave, non si dovrà rischiare un rallentamento della crescita muscolare. Con questo approccio, si rischia solo il fatto che, al momento di andare in scena guadagnerà significativamente più massa muscolare.

Mangiare ad alto contenuto calorico adeguato. Sovrallenamento diventare istruttore fitness, una bassa percentuale di grasso corporeo, e la nutrizione a bassa energia hanno una cosa in comune: l’ambiente catabolico che ostacola il recupero.

Una quantità sufficiente di acqua. Nel corso degli anni, l’acqua funge da additivo principale. Bere almeno 40 grammi di acqua per ogni chilogrammo di peso corporeo.

Ogni pasto deve contenere una reception verdure diventare istruttore fitness crocifere perché sono ricchi di antiossidanti, fibre e contengono la sostanza DIM (Diindolilmetano), che aiuta il corpo a metabolizzare gli estrogeni.

E ‘il ruolo dei geni importanti nella crescita della massa muscolare? Può una persona con geni “cattivi” per il muscolo bodybuilding costruire?

“Non riesco a costruire il muscolo, perché sono i miei geni” – probabilmente, si è spesso usato questa frase in una conversazione. È vero? Non i nostri geni influenzano così fortemente il nostro potenziale in palestra e fare i nostri fallimenti si riferiscono esclusivamente a nostra genetica?

La mia risposta è, molto probabilmente, non sarà felice, ma non lo è. I geni non sono così fortemente influenzano il nostro potenziale, come di solito assunto. Naturalmente, dobbiamo ammettere che con la nascita di alcuni dei nostri gruppi muscolari più o meno adatti allo sviluppo, tutti noi abbiamo diversi livelli di ormone e una predisposizione per una serie di peso extra, ma nonostante tutti i fattori di cui sopra – non c’è persona tale, che non potrebbe essere raggiunto un la bellezza del corpo, che vorrebbe. Siamo tutti uguali diventare istruttore fitness nelle nostre capacità, nonostante la differenza nel codice genetico.