Personal trainer – Esecuzione degli esercizi

Temp – è la velocità di esecuzione di un esercizio. Il ritmo della somma dei quattro valori che sono indissolubilmente legati tra loro e, in ultima analisi, formare un esercizio ripetuto (cioè ripetitivo leggere l’articolo: “Coach Yourself: ripete”).

Diamo un’occhiata a ciò che fa essa consiste ritmo. Il tempo può essere designato da quattro numeri, ad esempio 2/0/4/1. La prima cifra indica la velocità di sollevamento peso, la seconda cifra – una pausa nella parte superiore, il terzo – la velocità di abbassamento e quarto peso – pausa l’esercizio inferiore. Naturalmente, l’unità – secondo(fabio personal trainer).

Personal trainer

Per una migliore comprensione, consideriamo l’esempio del concetto di esercizio tempo la flessione del bicipite. Il ritmo di questo esercizio 2/0/4/0: 2 cifra – è la velocità con cui si solleva il bilanciere, 0 ci dice che noi non fermiamo le prime esercitazioni, Figura 4 – è la velocità con cui omettiamo bar alla posizione di partenza, e l’ultima cifra di 0 ci fa sapere che il punto più basso di pausa non è necessaria.

Perché è importante?

Perché è importante conoscere il ritmo, e perché usarlo? Il fatto che il tasso fornisce un effetto molto serio su come i muscoli reagiscono al carico risultante. Il corpo contiene meccanorecettori (chiusura sensoriale fibre nervose che rispondono alla pressione meccanica o altra deformazione agente dall’esterno, o derivante negli organi interni) nelle articolazioni, legamenti, tendini e muscoli che danno la risposta alla velocità durante il funzionamento, in questo caso – esercizio(fabio personal trainer). La forza di contrazione del muscolo non è tanto importante quanto la velocità di esercizio. In altre parole, la selezione del tempo corretto – è più importante la scelta del peso operativo destra.

La scelta del giusto ritmo:

Personal trainerPer l’allenamento della forza
Se il vostro obiettivo è quello di esercitare il potere, allora avete bisogno di usare un veloce come 1/0/2/0. Utilizzare vantaggio chiamato “effetto di allungamento”, che è una risposta naturale del muscolo e tessuto connettivo a ridursi in stato abbreviato dopo che sono stati allungati. A causa del fatto che il punto superiore di esercizio (peso tra sollevamento e abbassamento) è assente corpo pausa atta vantaggiosamente a livello neuromuscolare, cioè in un contesto di tessuti connettivi che sono opposti al muscolo. Naturalmente, se si sta utilizzando pesi pesanti, non si dovrebbe farlo movimenti troppo veloci, ma il vostro obiettivo dovrebbe sempre essere lo sforzo di fare l’esercizio più breve tempo possibile.

Per la crescita muscolare esercizi personal trainer
Al fine di costruire la massa muscolare è meglio usare un tempo lento, per esempio 2/0/4/1. Dove, come si può vedere la tappa più lunga è il più basso peso alla posizione di partenza, non è un segreto che questa fase è responsabile per l’ulteriore crescita della massa muscolare. Il fatto è che più a lungo si abbassa il peso, le più forme di crepe microscopiche i tessuti muscolari, che a sua volta sarà la causa della crescita muscolare che si verifica nel periodo di recupero. Piccoli secondi di pausa nel punto inferiore della esercizio consente tessuti connettivi di rilassarsi, che distruggerebbe l’effetto di “stiramento” e quindi l’intero carico viene assegnato al tessuto muscolare, esercizi personal trainer.

Per ridurre il peso in eccesso
Il tasso ideale per coloro che cercano di ridurre il peso in eccesso è il 3/1/1/0. A causa di questo tasso massimo di aumento di energia e, in conseguenza della sua mancanza di flusso è formato per essere una causa bruciare calorie techenie72 ore dopo l’allenamento. Come si può vedere la tappa più lunga è il momento di sollevamento pesi. E ‘stato in questo momento è massimizzata la tensione nei muscoli, che utilizza solo un sacco di energia, che sarà successivamente compensato a spese del grasso sul tuo corpo esercizi personal trainer. L’abbassamento del peso dovrebbe essere abbastanza veloce, che contribuirà alla crescita di potere che vi permetterà di aumentare il peso a lavorare in modo più rapido.

Addominali: non solo crunch parte III (e ultima…)

Per rimuovere i depositi di grasso nell’addome, soprattutto nella sua parte inferiore, si preparano a praticare ogni giorno. Ma non per molto – solo 10-20 minuti. In un primo momento – caldo: 20-25 inclina in avanti di 20 movimenti circolari fianchi (il sorteggio in addome), circa 50 salti in loco (imitando la fune di lavoro).

Si procede alla formazione immediata del basso addome. In primo luogo effettuare le forbici verticali: disteso sulla schiena, con le braccia lungo i fianchi, sollevare le gambe verso l’alto. Ora, uno inferiore (per esempio, a sinistra) e poi tornare alla sua posizione originale e ripetere un’altra nudo, leg raise a terra. I movimenti sono eseguite in modo scorrevole, senza scatti e accelerazioni. Solo 20-25 ripetizioni a 4 gruppi.

Stare nella posizione di partenza per il push-up, tirare i fianchi. Ora piegare la gamba destra al ginocchio e passare al petto, poi raddrizzare la gamba di back-up. Ripetete questo esercizio 20-25 volte. Fate lo stesso con l’altra gamba. Totale 4 set rollout addominali. L’esercizio fisico è calcolata come gli addominali ei lombari. Sono utilizzati più i glutei e muscoli della coscia.

Prendere la posizione di partenza disteso sulla schiena, le gambe dritte, le mani dietro la testa. Sollevare il corpo e, allo stesso tempo tirare le gambe, piegandole alle ginocchia al petto. Tornando alla posizione originale, leg raise a terra non mettere i piedi sul pavimento – tenerli a bassa quota. 4 serie di 20-25 ripetizioni. strides piedi completo prima di un allenamento. In totale su ogni gamba per volta è necessario eseguire 20-25 ripetizioni sui 4 set (alternando le gambe).

Se è difficile da eseguire su 4 approccio, iniziare con un 2-3 o anche uno. Se è difficile in un momento di fare 20 ripetizioni, limitarne il numero più piccolo. Fare attenzione a eseguire il movimento a scapito dei muscoli addominali, piuttosto che i piedi.

Nel corso del tempo, il programma di formazione può essere aggiornato sostituendo i singoli impianti di risalita esercizi per le gambe in posizione prona, “velosipedikom” (rotazione del pedale immaginario che giace di fronte a lui), etc. Complicare il programma, si può saltare in posizione dopo ogni approccio (10-15) roll out esercizio.

Perché stringere gli addominali?

Versione femminile
Piatto e stretto lo stomaco – questo è il sogno di ogni uomo in buona salute (come quando una persona è malata,
che non aveva il tempo di prendere in considerazione il profilo del suo corpo nello specchio). Noi vogliamo guardare sottile, tonica, con raddrizzò le spalle e in genere dare l’impressione di una vita soddisfatta. Pertanto, il primo, che si pompa i muscoli addominali – è di diventare sottile e stringere i muscoli addominali. E per pompare una pressa per rimuovere lo stomaco – un argomento d’attualità non solo per le ragazze e le donne, ma anche per la popolazione maschile. In realtà, come la stampa le ragazze rock – nello stesso modo in cui gli uomini, perché i muscoli addominali sono progettati per tutte le persone allo stesso modo. Ma l’aspetto della stampa, sia che apparirà “cubetti”, e in che modo la stampa arriverà presto in buona forma – dipende da molti fattori (in aggiunta ai carichi sportivi), ma soprattutto sulla genetica, la condizione fisica della percentuale di grasso corporeo nel campo addome e sulla corretta alimentazione.

Inoltre, per ottenere un ventre piatto, ci stringiamo i muscoli addominali per mantenere in buona forma fisica. Dopo tutto, una volta pompato stampa e orgogliosamente dimostrato da amici e colleghi tende ad andare via non appena si cessa di sostenerlo.
Rocking la stampa – è una delle componenti di un allenamento completo di ogni atleta, a prescindere dalla loro specializzazione, roll out esercizio.
Uno dei problemi più urgenti della metà femminile all’inizio della gravidanza, è “se e come far oscillare la stampa durante la gravidanza.” Un po ‘più tardi, la donna comincia a preoccuparsi di come tornare al modulo precedente, aiutare lo stomaco “congedo veloce” dopo la nascita del bambino, vale a dire quando si può cominciare a scaricare il comunicato e fare altre esercitazioni di sport dopo cesareo e dopo un parto naturale leg raise a terra?

Come scaricare la stampa?

Top altalena
Con l’adozione di una decisione altruista di eseguire esercizi addominali stomaco (con molti anche decidere di scaricare il comunicato ogni giorno), le domande sorgono: dove scaricare e come, quali esercizi da eseguire, e soprattutto – come Rock Press fondo (come lo era al suo posto fino a quando la pancia appeso insidioso) così come quanto è necessario per far oscillare la stampa. Particolarmente persistente fermamente deciso per arrivare, dopo un corso di formazione premere con forza “rollout addominali”.

Un’altra collaborazione prestigiosa

Warm-up – una procedura necessaria prima di qualsiasi attività fisica. Portare allenamento riscalda i muscoli e protegge contro gli infortuni, le smagliature. A soli 10 minuti di warm-up, e l’allenamento sarà molto più efficiente e il processo della loro attuazione più facile. Il riscaldamento dei muscoli prima di esercizio di rimuovere la tensione dei muscoli, aumenta l’elasticità dei muscoli e dei legamenti, che aumenta in seguito e la temperatura corporea di qualche grado.

Per un allenamento efficace, è possibile utilizzare esercizi come jogging sul posto, la rotazione del busto e della testa, altalene circolari braccia e gambe, curve laterali, in avanti, indietro, erik neri, sit-up, push-up, affondi.
Le scaldare i muscoli e le articolazioni maggiore flessibilità e la mobilità, che riduce il rischio di lesioni. Per scaldare i muscoli in aumento del sangue, e con essa l’ossigeno, sostanze nutritive, ha un effetto positivo sulla resistenza. Stanco come risultato si molto più tardi. Grazie al carico warm-up sul cuore aumenta gradualmente, che è molto meglio che se hai appena iniziato a esercizio fisico pesante, erik neri altezza.

Dopo il riscaldamento i muscoli necessari per iniziare stretching, che consentirà di aumentare la flessibilità del corpo, ridurre il rischio di danni a tendini e articolazioni. Stretching non solo aumenta l’elasticità e la flessibilità delle articolazioni e dei tendini, ma dà anche il rilassamento fisico e mentale. Organismo si sveglia e si prepara per il carico successivo. Una di stretching dopo l’esercizio dovrebbe essere effettuato per alleviare lo stress e dolori muscolari.

Per efficace stretching, è possibile utilizzare i seguenti esercizi erik neri:
– Sedersi sul pavimento, le gambe sono riuniti. Seguire il busto alle gambe in avanti, con le mani per tirare le caviglie, e la sua testa toccare le ginocchia, le gambe devono rimanere dritto. Piste 15-20.
– Sedersi sulle ginocchia, le mani si tendono. Ascensore bacino 10-15 cm dal pavimento ed eseguire una rotazione circolare delle cosce, prima a destra, poi a sinistra. Numero di ripetizioni 10.

– Sedersi sul pavimento, con le gambe divaricate. Prendete le vostre mani avanti e poggiare contro di loro sul pavimento. Tense i muscoli in questa posizione e sicuro. Poi seguire il busto in avanti, le mani tirare avanti di fronte a voi o mettere in piedi. Piste 15-20.
Durante l’esecuzione di esercizi di stretching non si dovrebbe usare una forza eccessiva, erik neri altezza tenere a mente che lo stretching non dovrebbe essere doloroso. Inoltre, non dimenticare di respirare profondamente, aiuta a rilassare i muscoli.

Allenamento: principi e programmi

Proprio voglio avvertire il lettore che il programma di formazione e programma di esercizio – non è proprio la stessa cosa (almeno per me). E la selezione degli esercizi articolo separato Come scegliere gli esercizi per i muscoli. Qui si parla di come costruire un programma di formazione (metodo) nel bodybuilding, volto a massimo sviluppo della massa muscolare, e, allo stesso tempo, la forza e la resistenza dell’atleta, metodi di allenamento palestra.

Prima di tutto, si dovrebbe capire che qualsiasi programma di formazione ha un impatto su alcune disposizioni dei nostri muscoli del corpo: le riserve energetiche e strutture cellulari (proteine ​​contrattili). riserve energetiche possono essere classificati come aerobico (ossidazione) e anaerobica. Anaerobica, a loro volta, sono divisi in lattato (glicolisi) e alaktatnye (creatina fosfato). Ma il maggior contributo alla crescita dei muscoli contribuiscono proteine ​​contrattili, fabio personal trainer.

Quindi, tutte le disposizioni di cui sopra hanno il tempo di recupero diverso. E, come sapete, il legame di effetto di allenamento ottimale si ottiene definendo lo stress ripetuto in certa riserva muscolare durante supercompensazione fase. Metodi di allenamento palestra ma nessun programma di formazione non può sempre garantire il mantenimento delle riserve muscolari supercompensazione fase contemporaneamente. Dopo tutto, per esempio, le riserve di glicogeno sono ridotti di circa per 3 giorni, creatina fosfato riserve – ancora più veloce, ma le strutture contrattili sono ridotti significativamente più lunga (per i dettagli, vedere l’articolo sulla frequenza della formazione).

Un programma di formazione efficace. Cosa prendere in considerazione?

Programma personal trainer Di conseguenza, il programma di formazione più efficace dovrebbe essere progettato in modo che, durante il recupero della riserva, il carico è stato fissato ad un altro. Tuttavia, non è così semplice, perché in pratica è quasi impossibile da raggiungere, come durante l’esercizio fisico, inevitabilmente influenzano tutte le riserve corporee. Pertanto, non importa quanto non si riposi, una riserva sarà supercompensazione di fase, l’altro non è ancora tempo per recuperare, e alcuni hanno già entra in una fase di compenso perduta, fabio personal trainer. Si scopre che le strutture contrattili vengono ripristinati più lunga, e ogni riserva di energia ha anche un tempo di recupero. Quale dovrebbe essere il programma di formazione che a massimizzare la crescita muscolare?

Ancora una volta, il principale contributo alla crescita dei muscoli contribuiscono struttura contrattile, e il ripristino richiede più tempo, in modo da poter effettuare l’esercizio ripetuto ogni muscolo proteine ​​contrattili fase di supercompensazione – vale a dire, per trascorrere un paio di formazione del tutto ogni gruppo muscolare. È di circa il programma di formazione può essere rintracciato nel lavoro di M. Menzer “Supertrening”. Ma, abbiamo detto che il volume dei muscoli del 80% dipende dal volume totale di miofibrille (strutture cellulari) e del 20% – dal volume sarcoplasmatico. Pertanto, quando i rari riserve di energia di formazione che sono responsabili per il volume di sarcoplasmatico saranno persi nella compensazione di fase e un pieno impatto sul muscolo non sarà, anche se così non rischio di sovrallenamento.

Tuttavia, se il tuo obiettivo – il pieno sviluppo della massa muscolare, la forza e la resistenza, si dovrebbe prestare attenzione e di energia riserve, che colpisce il volume di sarcoplasmatico. A tal fine, il programma di formazione dovrebbe includere allenamenti più frequenti di intensità variabile, programma personal trainer. Esaminiamo più in dettaglio …

Abbiamo già detto che sverhvosstanovleniya strutture cellulari richiede circa 1,5-2 settimane (forse 3 – a seconda delle capacità di adattamento dell’atleta e dei carichi di allenamento). Tuttavia, che durante questo periodo le risorse energetiche non vengano spostati in una fase di compensazione perso può essere eseguita meno intenso esercizio gli stessi muscoli che aiutano a consolidare i cambiamenti di risorse energetiche e vanificare il recupero delle strutture contrattili. Tale programma di formazione dovrebbe includere il cosiddetto shock e il recupero microciclo. Che cosa significa questo fabio personal trainer?

Programma di formazione e la sua microciclo

Shock micro-cicli vengono utilizzati per impostare il carico su tutti i principali gruppi muscolari. Di solito sono una serie di formazione di alta intensità e l’ultimo per una media di una settimana. Seguita dal recupero microciclo in cui uno stesso muscolo è caricato con almeno 1-2 volte a settimana, ma non più di una volta ogni 2-3 giorni. Il microciclo riducendo dura, in media, due settimane, e differisce dallo shock ad un’intensità di formazione o meno lavoro, programma personal trainer oppure entrambi questi parametri direttamente.

Si scopre che la crescita muscolare è possibile e prima che si verifichi il loro recupero completo. Ciò richiede un programma di formazione, la pratica del carico ciclico. Cioè, è consentito sostanziale esaurimento di talune disposizioni mediante una serie di alta intensità di allenamento consecutive, se seguito da una serie di meno intenso esercizio fisico. Così, come risultato, ottenuto supercompensazione tutte le riserve e le funzioni muscolari, che offre un nuovo livello di funzionalità del muscolo.

Programma di formazione. Macrocicli

Riassumendo quanto sopra, va sottolineato ancora una volta che il programma di formazione volto a massimizzare lo sviluppo dei muscoli, la loro forza e la resistenza è il risultato di una combinazione di shock e di recupero microciclo. Questi sono i programmi di formazione costituito la base di molte tecniche di bodybuilding. Il programma di formazione specifica sarà discusso più avanti. Verrà presentato con il più efficiente, utile nella pratica dei programmi di formazione, insieme con i loro vantaggi e svantaggi. Conoscenza con loro, sarà più facile per sviluppare il proprio.

Il Korte 3×3

Il programma di formazione presentato qui è usato da alcuni dei più forti powerlifters in Germania, tra cui il campione del mondo tra gli juniores Girzy Ralph e Michael Bruegger. Gears quantità raccolte vicino a 2200 sterline e Bruegger è stato il primo sollevatore di pesi tedesco che ha superato la barriera di 2200 sterline con un peso corporeo di 260 sterline. Brugger anche i primi tedeschi che premuto (con e senza camicie pausa) che giace più di 600 chili. I concetti di base di questo programma sono stati utilizzati da quasi ogni sollevatore olimpico, tra cui un gran numero di campionati del mondo negli ultimi 40 anni.

Il korte 3×3 è un ciclo di formazione di otto settimane, che consiste di due fasi. Fase 1 – Fase alto volume, mentre la fase 2 è la fase concorsuale. Questa parte della formazione è simile allo stile di Louis Simmons. La somiglianza sta nel fatto che non ci sono morti allenamento con i pesi Sizonov, – 58-64 per cento del massimo, e l’attenzione è rivolta 3×3 fase ad alto volume. Un’altra somiglianza – molto poco esercizio fisico, quando si inizia a lavorare con 80-95 per cento del massimo.

Una cosa che rende il 3×3 unico sistema, rispetto al sistema di powerlifting Simmons e altri sistemi è che qui ci sono solo quegli esercizi che si eseguono al concorso! Non ci sono esercizi ausiliari! Perché? La risposta è molto semplice. Per guadagnare forza nella casa occupata è necessario formare i quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, i glutei, flessori dell’anca e parte bassa della schiena. Altri programmi utilizzano diversi modi per esercitare questi muscoli. È possibile eseguire molti esercizi e squat diversi utilizzati con qualsiasi esercizi ausiliari. Un’altra opzione – per formare lo squat e solo lo squat. Sappiamo già che questo esercizio funziona tutti i muscoli di cui sopra. Il più importante vantaggio di questa opzione è che il lavoro tozzo esattamente solo quei muscoli che abbiamo bisogno e la concorrenza!

Come ho detto prima, questo tipo di formazione utilizzato da sollevatori olimpici. Negli ultimi 10 anni ho avuto l’opportunità di socializzare e allenarsi con molti atleti olimpici. Nel 1992, ero al Centro di Preparazione Olimpica, mentre prestava servizio nell’esercito. E ho visto che la loro formazione consiste solo di esercizi competitive, scheda powerlifting. Alcuni di voi diranno che essi svolgono la spinta diverso dai battiscopa, spinta elevata al livello del ginocchio, e così via. Ma se si guarda più da vicino, vedrete che questi esercizi sono identici nelle loro biomeccanica di esercizio competitivi. L’unica differenza è che sono eseguite in ampiezza minore. Pertanto, questa tecnica è molto importante, se si sta facendo gli esercizi correttamente.

Purtroppo, vedo che la maggior parte dei sollevatori di fare il male. Fanno incidere squat, leg press e leg extension. Questi esercizi non hanno nulla a che fare, in termini di biomeccanica, con il movimento competitivo. Leg press 1.000 libbre non significa che ci si siede con lo stesso peso! Si vede la differenza? Questi esercizi possono essere incorporati in programmi di formazione per solo a scopo di riabilitazione (quando si sta riprendendo da un infortunio) o per qualche diversità, ma non in un ciclo di formazione seria, scheda powerlifting.

Korte 3×3 funziona così bene perché i vostri muscoli ottenere una maggiore stimolazione rispetto al prestazioni di altri programmi. Lasciate squat vozmem, al fine di comprendere meglio questo fatto. Per esempio, se si squat a un massimo di 700 chili e treno tozzo una volta alla settimana per 5 set di 5 ripetizioni digitati, in una certa misura, una potenza sufficiente rispetto ad altri programmi. Quando si squat il 75% di 700 libbre (525 libbre) 5×5 (25 ripetizioni), si è finito con la quantità di sedersi a 13125 sterline a settimana. Questo peso è adottato come metodo di lavoro, senza serie di riscaldamento (questo è l’approccio standard nel sistema 3×3). Ora guardate quello che sarà l’importo del vostro programma di 3×3. Nella quarta settimana, si utilizza il 64% di 700 libbre (448 libbre) al massimo per il 8×5 (40 ripetizioni). La quantità di stazza in una sola lezione da 17920 sterline. Ripetete questo allenamento due volte e finisce con una somma di 35840 sterline a settimana. Questo è più che doppio rispetto a quello di altri programmi. sistema 3×3 crea un carico di lavoro, che fa sì che i muscoli a lavorare molto più difficile e quindi più rapidamente diventare più grande e più forte.

Formazione

Prima di iniziare a che fare con un sistema 3×3, è necessario conoscere la vostra corrente massima in ciascuno dei tre esercizi scheda powerlifting. Ci sono molti modi per farlo e si sceglie. È possibile utilizzare i risultati delle vostre recenti eventi che hanno avuto luogo fino a 4 settimane fa. È anche possibile raggiungere il massimo della formazione (utilizzare tutte le attrezzature che si utilizzano nelle competizioni). Se si vuole calcolare la massima, sulla base di una quantità di ripetizioni, è possibile utilizzare le equazioni differenti.

Quando si trova il vostro massimo, è possibile calcolare il vostro allenamento con i pesi per il ciclo successivo. Questo è ciò che ho spiegato più in dettaglio nei prossimi articoli. Tuttavia, prima di intraprendere il programma, si consiglia di aumentare il massimo di corrente nello squat di 25 chili in panca da 10 chili in stacco 15 libbre. Questa sarà la nuova massima del previsto e sarà basato sul coaching. Formazione sarà 58-64 percento in peso di questa massima nella fase 1 e 60-95 percento nella seconda fase.

Leg Press: esecuzione ed analisi

Fare la forza di formazione aumento del consumo di vitamine dalla causa corpo?
Dovrebbero culturisti prendere vitamine in eccesso rispetto alle norme calcolati della medicina?
Sarà l’assunzione supplementare di vitamine per migliorare muscolare leg press “massa” della crescita?

A tutte queste domande la risposta è: sì! Ecco una lista dei 10 più importanti vitamine che si possono giustamente chiamare “superstar” del bodybuilding. Dopo tutto, non importa ciò che pensava di se stessi campioni illustri, vale a dire le vitamine mostrano sulle passerelle del suo potere senza precedenti competitivo.

Inoltre, evitare i carboidrati da amido (riso, pasta, patate e pane) dopo le 18:00. Il meno che si consumano i carboidrati la sera, più velocemente vedrete i risultati da loro allenamenti.

Se la resistenza all’insulina – questo è ciò che realmente leg press ti dà fastidio, allora posso dirvi che l’assunzione di inosina (nucleotidi disponibili sotto forma di integratori), ha dimostrato (in vitro) Resistenza alla comparsa di insulino-resistenza a ricevere glucosamina. E non dimentichiamo che la glucosamina ha dimostrato in diversi casi, assistere nella regolazione livelli di leptina verso l’alto. Posso anche informarvi che l’assunzione di una combinazione di EPA / GLA (acido gamma linoleico), condroitina, methylsulfonylmethane, olio di fegato di merluzzo, olio di zenzero, estratto di foglie di ortica può essere efficace come glucosamina, ma non redditizio finanziariamente. In realtà, condroitina sé è solo una meravigliosa aggiunta per aiutare le articolazioni.

E alla fine – ricevere glucosamina aiuta le articolazioni, e dovrebbe essere sullo scaffale tra gli altri additivi per tutti gli atleti di forza, in particolare culturisti e powerlifter.

Ed ecco il secondo ostacolo, quando gli atleti con esperienza non si rendono conto che abbiamo bisogno di cambiare nella loro formazione e il funzionamento.

Sì. Sì. Abbiamo bisogno di cambiare la modalità di troppo leg press. I muscoli sono diventati troppo, quindi hanno bisogno di più riposo e più cibo. Oooooochen tanto cibo !!! Se nella fase iniziale alla dieta standard, è possibile aggiungere due porzioni di proteine ​​durante il giorno e aumenterà. Poi, a una dieta avanzata fase di calorie decolla per 7-10,000 ed è molto difficile, sia fisicamente che psicologicamente. Da mangiare caduta vale per sia il lavoro. A volte ugentaet.

Come rilevare la frequenza cardiaca durante l’allenamento

Il successo di bodybuilding è soggetta a tre importanti principi: l’esercizio fisico, il recupero e la nutrizione. La maggior parte rispettare il principio di solo due dei tre, e alcuni hanno uno. Mettetevi alla prova: Ti trattare la vostra formazione, proprio come gli esercizi, cosa core stability vuoi dire con questo concetto più sonno e del cibo? In caso contrario, per non parlare tuoi geni sfortunati e iniziare a rispettare i tre principi, allo stesso tempo!

Molti di voi conoscono questo attore, culturista, e politico Arnold Schwarzenegger, che ha sicuramente un grande potenziale nel campo della formazione, ma anche se non si dispone di questo potenziale non significa che non siete in grado di ottenere gli stessi risultati.

Prenditi il ​​tuo tempo

Spostando l’attenzione alla formazione sul principio del “massimale per una ripetizione” molto probabilmente richiede un cambiamento nella modalità di formazione, e può anche completare la sua ristrutturazione. Trink sostiene che è necessario tenere a mente che se core stability qualcuno cerca di praticare solo il principio di “una sola ripetizione massima”, i risultati potrebbero essere triste o semplicemente non rivelare il tuo potenziale.

Fare esercizi per la stampa a stomaco vuoto, e presto vedere il 6 segmento “washboard” nel suo stomaco
Si tratta di un malinteso comune, e ho incontrato nei ragazzi e ragazze. “Devo sbarazzarsi di quella pancia. Ho bisogno di iniziare a fare “scricchiolii” (si trovano sul pavimento, le mani dietro la testa, il riposo piede sul pavimento, le ginocchia piegate a metà, piegando il corpo fino alle ginocchia) … Non funziona proprio così …

I muscoli addominali sono ricoperte da uno strato di grasso. Tutto è semplice e chiaro, il grasso si trova tra il lavoro che fate per costruire i muscoli forti e risultato visibile del lavoro stesso. Sana dieta – è la chiave per garantire che riducono le riserve di grasso nella regione centrale della stampa.

Un altro modo per aggiungere un comunicato sollievo è cardio. Dovete bruciare le calorie in eccesso e grassi. Identificare la stampa si ottiene il rispetto del piano di nutrizione sana duro e piano coordinato cardio per ridurre il grasso corporeo complessivo.

Più il migliore

More – è solo più. Altro non vuol dire migliore. Semplicemente più core stability. A volte di meno – è meglio. Mangiare cibo sano – è meraviglioso. Mangiare cibi sani sulle ricette rilevanti in grandi quantità porta alla comparsa di riserve di grasso. Altri – non vuol dire migliore.

Come avere un sedere perfetto? Ecco gli esercizi da fare

Essere un uomo, e non compiaciuta, egocentrica “risovschikom”.

Si può sempre dire un vero e proprio atleta. Come aprire palestra crossfit regola generale, è impegnato nei vecchi pantaloncini e una camicia intrisa di sudore. Non è colui che cammina per la stanza di toccare l’altro con i gomiti a parte, non è al 100 – Scarpe dollari non tagliare fuori la T-shirt di formazione maniche e dice con un’aria di importanza su quanto può panca … Non essere ridicolo .. Naturalezza, semplicità, simpatia – che viene rispettato nel corridoio.

Non abbiate paura di fallire

Questo pericolo è in agguato per molti giovani atleti. A causa della paura del fallimento, hanno fissato un obiettivo modesto, visto che non è configurato per grandi vittorie.

Lei non si adattano. Prima dici a te stesso ciò che è necessario per raggiungere specifici, i risultati fantastici. Questa task force di alzare l’intensità del processo di formazione di nuove altezze. Per ogni ripetizione, ogni approccio, ogni sessione di allenamento e ogni assunzione aprire palestra crossfit di cibo sarete avvicinati da una duplice motivazione, che postegivat verso il raggiungimento degli obiettivi e non vi darà la pendenza. E senza grandi obiettivi presto zachahnite e riposato in un muro invisibile.

Nel non pensare che giocano sport, ma che questa formazione vi farà più forte fisicamente pompati pettorali, bicipiti e così via. L’esercizio nella nostra palestra, abbiamo costantemente ribadiamo che la lotta per la vita stessa. Ogni allenamento ci rende migliore e più forte in tutti i modi: fisicamente, mentalmente, spiritualmente.

Ad esempio, se il bodybuilder livello di equilibrio è a circa 2800 calorie, si dovrebbe ricevere una base quotidiana da 3200 a 3400. Questo garantirà uno sviluppo troppo rapido stabile, ma non. Attenersi a questo calorico per 2-3 settimane, poi ridurre l’apporto calorico di 400-600 calorie al di sotto del livello di equilibrio. Nello stesso esempio, i bodybuilder che hanno consumato tra 3.200 a 3.400 calorie, ora dovranno andare a 2200-2400 calorie al giorno. Una dieta a basso contenuto calorico dovrebbe essere seguita per 1-2 settimane, dopo di che si può tornare ad una scelta ad alto contenuto calorico per le prossime 2-3 settimane. Ripetere questo ciclo per tutte le fasi di lavorazione alla messa insieme.

Come creare una dieta equilibrata? Io lavoro con ogni cliente aprire palestra crossfit mi metto a contare proteine ​​e grassi nella dieta quotidiana; Quando abbastanza di questi nutrienti, i restanti calorie otteniamo con l’aiuto di carboidrati. Vi suggerisco di fare esattamente la stessa cosa: per ridurre il contenuto calorico dovrebbe vantaggiosamente da grassi e carboidrati, mantenendo costantemente elevato apporto di proteine. Questo vi assicura che la perdita di peso non influenzerà la massa muscolare.

Hand Balancing: l’espressione del corpo

L’ossido nitrico non solo stimola la formazione di nuovo osso, ma impedisce anche l’attività di cellule distruttori

Pertanto, l’uso di ossido di azoto cibi cancerogeni nei preparati speciali o complessi di pre-allenamento aumenta efficacemente l’efficacia dei carrozzieri di formazione.

Senza assicurazione non è possibile allenarsi seriamente.

Vedo spesso persone molto poco preparati nelle palestre stanno chiedendo altri visitatori per coprire tali rischi. La cosa divertente è che i nostri eroi solo scuotono 2-3 volte, e poi per loro di tirare l’altra persona. Ed è considerato esercizio ragionevole. Ricordate, è necessaria l’assicurazione molto raramente. Questa è una cosa importante in paurliftinge ma non bodybuilding. Se si prende un peso che non ha il controllo fino alla fine, allora vuol dire che non è il vostro peso. Non siete pronti ad esso. Se davvero si vuole lavorare alla capacità, è possibile farlo nel secondo o nel terzo esercizio. Per esempio fare sul proprio cibi cancerogeni banco di stampa senza il rischio di fallimenti, e il secondo per prendere l’esercizio panca con manubri. Qui si possono raggiungere in modo sicuro fallimento e l’assicurazione non si è particolarmente necessario. Il più delle volte, quando vedo l’assicurazione, questo sarà solo ostacolare il raggiungimento di una persona.

Mai asciugare senza l’addestramento in palestra, perché in questo caso, ridotta massa muscolare molto rapidamente e con forza. Hai bisogno di mostrare la necessità dei muscoli del corpo, così lui rifiutò e loro hanno perso in meno. Pertanto, la formazione con il ferro deve essere presente.

Se si desidera asciugare il vostro corpo per l’estate, non è necessario attendere una settimana o due, un mese per cercare di fare questo, si dovrebbe iniziare in inverno per voi di essere luce durante l’estate, quando si mostra il tuo corpo. La raccomandazione principale per un lungo periodo di tempo, lentamente, a poco a poco, si dovrebbe limitare la quantità di carboidrati nella loro dieta. Parallelamente necessariamente allenarsi in palestra per mantenere i loro muscoli più grandi.

Cerchiamo di divagare e parlare di ormoni. Probabilmente cibi cancerogeni avrete notato che le prime settimane di dieta – e il più semplice e più efficace. Si può facilmente sbarazzarsi del grasso, mantenere i tassi di potere e non perdere massa muscolare. Questo perché una riserva sufficiente di carboidrati e calorie per produrre attivamente ormoni responsabili per bruciare i grassi. Una tale ormone è T3 (triiodotironina). T3 – un ormone tiroideo che è coinvolto nel mantenimento costante la temperatura corporea e aiuta le cellule utilizzano carboidrati e le calorie di cibo per produrre energia e calore. In altre parole, ad una concentrazione elevata di calorie T3 con meno probabilità sono memorizzati sotto forma di grasso e più – sono utilizzati come fonte di energia. Quando l’apporto calorico è limitata per un lungo periodo di tempo, il corpo cerca di immagazzinare energia: livelli di T3 diminuiscono, e le esigenze di carburante sono significativamente meno calorie. Ecco perché gli atleti che prima della gara seguono diete restrittive spesso si lamentano che sono freddi.

Come regolare il colesterolo con l’attività fisica

Si è dimostrato che la restrizione radicale del valore energetico della dieta inibisce la produzione di ormone della crescita e testosterone, e allo stesso tempo provoca un aumento significativo della composizione aminoacidica. Ma è una restrizione calorica circuit training dimagrimento radicale è una condizione necessaria per la perdita di 20-25 kg di peso in eccesso. Se, tuttavia, durante l’offseason si tiene il peso nel range di 10-12 kg di un concorso, è possibile evitare tali misure drastiche, e significa che se si hanno ancora tutti i muscoli, ha guadagnato nella offseason.

Per mantenere il metabolismo dei grassi e migliorare l’equilibrio degli ormoni testosterone ed estrogeni, prendere carnitina. La maggior parte di carnitina nel manzo e pollo, così come in piccole quantità nei prodotti lattiero-caseari.

Assicurarsi che il corpo riceve una quantità sufficiente di vitamina D, in quanto mantiene per ristabilire l’equilibrio ormonale, e aumenta la stabilità del sistema neuromuscolare. Il livello di vitamina D nel sangue che deve essere mantenuto per tutto l’anno è di 40 ng / ml.

Rifornire acidi omega-3 e omega-6 acidi grassi a scapito di grassi saturi, olio di oliva, pesce e carne, ma non a scapito di oli vegetali (mais, soia, colza, arachidi e miscele vegetali).

Meditate. Questo riduce il livello di cortisolo circuit training dimagrimento e riduce la risposta allo stress dopo l’esercizio. Inoltre, gli studi dimostrano che la meditazione aiuta ad aumentare i livelli di testosterone, ormone della crescita e deidroepiandrosterone.

Formazione. Scegli un peso di lavoro, in cui sarà in grado di fare 6 ripetizioni 4 approcci. Non più. Riposo tra le serie per 2-3 minuti. Ad esempio, si è scelto lo stacco con un peso di 100 kg di servizio.

L’affidabilità del sistema grazie al suo approccio a gradini. In principio si raddoppia aumentare il peso operativo sul muscoli crescita responsabile di forza e massa muscolare. Poi a perdere peso e muscoli sono di nuovo pronti a guadagnare forza e massa muscolare. Pertanto, già al prossimo allenamento si sono garantiti per ottenere l’aumento e che, e il sistema di drugogo.Dannaya funziona circuit training dimagrimento perfettamente. Se improvvisamente si hanno problemi con la sua attuazione e non sono riuscito a seguirla, allora sei solo un po ‘di riposo.