La mia esperienza con la Warrior diet

L’estensione dei giovani

In questo numero di “La dieta del guerriero” è superiore a molti dei famosi warrior diet esempio. “Stress alimentari, come il digiuno intermittente, malnutrizione o restrizione calorica può estendere la vita di tutti gli organismi viventi, dai batteri all’uomo,” – dice Ori Hofmekler. “Le malattie invecchiamento e molti sono associati ad un singolo meccanismo nel corpo – una catena di rapamicina nei mammiferi (mTOR)».

mTOR – una proteina che regola la crescita cellulare, la proliferazione (crescita del tessuto attraverso la proliferazione cellulare) e la sopravvivenza. In un corpo giovane, questa proteina contribuisce allo sviluppo e la maturazione. Nella organismo adulto come mTOR contribuisce all’invecchiamento accelerato, intermittent fasting esempio lo sviluppo del diabete e il cancro.

«MTOR potrebbe effettivamente ucciderti,” – dice Hofmekler. “Questo è un fattore sfavorevole nella crescita del non-crescita dell’organismo.” In studi pubblicati in «International Journal of Cancer» (International Journal of Cancer), è stato accertato che il blocco mTOR via di segnalazione è un agente antitumorale potente.

È stato inoltre stabilito che il cibo si attiva la ricezione mTOR, mentre la mancanza di cibo lo travolge. In questo studio, i ricercatori hanno concluso che l’inibizione di mTOR ha un effetto positivo sul sistema cardiovascolare, prevenendo lo sviluppo del cancro, aumenta la resistenza alle infezioni e, infine, contribuisce a prolungare la vita, warrior diet esempio.

Migliorare la sensibilità all’insulina

L’insulina è un ormone importante nel corpo umano, è coinvolto nel processo di crescita muscolare e bruciare i grassi. Alta sensibilità all’insulina migliora l’assorbimento dei carboidrati e migliora la sintesi proteica, favorisce la combustione dei grassi, mentre la bassa sensibilità a questo ormone crea problemi come l’obesità e il diabete di tipo II.

“Alta sensibilità all’insulina è un fattore numero 1 per la massima crescita muscolare con il cibo minimo,” – dice Hofmekler. “Seguendo i principi di” The Warrior Diet “in brevi periodi di digiuno, si contribuisce ad aumentare la sensibilità del corpo all’insulina.”

Accelerazione della crescita muscolare e bruciare i grassi

Migliorando la sensibilità all’insulina, si bruciano più grassi, anche senza ridurre l’apporto calorico. Ricercatori provenienti da «Louisiana State University» ha scoperto che brevi periodi di digiuno migliora l’ossidazione dei grassi, intermittent fasting esempio.

I partecipanti all’esperimento, che si limita al cibo durante il giorno, ma abbondantemente alimentato in serata, ha mostrato una diminuzione dei livelli di grasso corporeo in media del 4% per 22 giorni. Questo studio confuta anche il mito diffuso che l’eccesso di cibo sera contribuisce all’obesità, warrior diet esempio.

L’ormone della crescita (GH, somatotropina) – un potente stimolatore della crescita delle ossa e del tessuto muscolare così come un potente stimolatore di bruciare i grassi. Il picco produttivo di questo ormone è necessario durante la notte. Fornendo il corpo con abbondanti quantità di sostanze nutritive aiuta questo ormone di lavorare nel modo più efficiente possibile. Inoltre, il digiuno durante il giorno e stimola la secrezione di GH.

Il 5×5 “alla Bill Starr”

Programma di formazione 5×5 è molto popolare, ma se è adatto per i vostri scopi? Un esperto in allenamento per la forza discute i vantaggi e gli svantaggi di questo protocollo di allenamento!

Ci sono due approcci per l’organizzazione della formazione. Si può entrare nella stanza e agire su un capriccio, e spesso è equivalente al numero massimo di usura di esercitazione. Ed è possibile aderire a un programma di formazione attentamente pianificato, in cui una serie di esercizi, la quantità e l’intensità del carico determinato in anticipo. Selezione di un buon piano di esercizio, si può ottenere molto di più progressi con meno rischi di lesioni che se si spremere tutto il succo tutti i giorni.

Degno protocolli monetina una dozzina, ma la classifica dei più popolari tra le prime linee del programma di formazione prende StrongLift 5×5. Nell’ambito di questo regime, oscillando in tutti gli angoli del globo. Ma come per ogni programma di allenamento, in 5×5 presenta vantaggi e svantaggi. E ‘importante capire se è giusto per te? Come allenatore forza professionale, io ti aiuto a prendere la decisione giusta!

L’analisi dei programmi di formazione 5×5

Come parte StrongLift 5×5 bill starr minuti a settimana esercizio esegue solo 5 esercizi con un bilanciere: stacco, squat, panca, premere militare e di spinta nel pendio. Il programma è progettato per 3 sessioni a settimana ed è organizzata sul principio della A / B Split. Questo significa che ci sono solo due di formazione (Treno A e B dei treni), che si susseguono con uno o due giorni di riposo.

Una formazione – squat, banco presse e tirante in pendenza. In allenamento – squat, stampa militare e stacco. Come si può vedere, è necessario accovacciarsi ogni allenamento. Ogni esercizio facendo 5 serie di 5 ripetizioni, fatta eccezione per il treppiede, in cui solo un approccio per 5 ripetizioni. Può sembrare strano, ma sul sito ufficiale del programma (StrongLifts.com) ha detto che l’aumento di approcci posturali aumenta notevolmente il carico, mentre, accovacciato 3 volte a settimana, può essere altrettanto bene per pompare i muscoli che lavorano nel stacco.

Nessuno dei due set non viene notificato in anticipo. Il programma non è per i bodybuilders, e per costruire la forza a scapito della formazione con un relativamente piccolo numero di ripetizioni. Il vostro obiettivo – ogni allenamento per aumentare il peso operativo 2-2,5 kg, e per farlo il più a lungo la forza sufficiente

Si noti che questi 5 set non includono set di warm-up. Si eseguirà 5 approcci che lavorano con lo stesso peso in ogni set.

5×5. Nuova – ben dimenticato vecchio

Protocollo di addestramento StrongLift 5×5 può sembrare un’idea rivoluzionaria per i principianti che per primo è venuto attraverso di esso, ma nel mondo di Iron concept 5×5 bill starr usato per decenni. Nel 1976, il programma di 5×5 Bill Starr reso popolare nel suo libro “i più forti sopravviveranno: allenamento della forza per i giocatori di calcio”, anche se bodybuilder Reg Park prima ha scritto su questa tecnica negli anni Sessanta.

Dal momento che i giorni del periodo d’oro di allenamento della forza, quando l’unica differenza tra i culturisti e powerlifter dieta era, atleti e forte aderiscono protocollo 5×5 per la creazione di telaio grande e robusto. In breve, il programma 5×5 StrongLift è degno, ma l’idea non è nuova.

5×5: Debriefing

Ogni esercizio inizia con un carico del 50% della vostra massima ri-5. Questo significa che si deve calcolare (o imparare in pratica), quanto peso può aumentare i tempi di 5 e solo 5, e quindi dividere il numero a metà. In un primo momento, il peso può sembrare ridicolmente facile, ma ogni settimana di carico aumenta.

Infatti, con ogni allenamento si aggiunge su una barra di 2-2,5 kg in tutti gli esercizi – o 1-1.25 kg su ogni lato (nonostante quello che le frittelle sono in sala.) Stacchi è una sola eccezione – qui si aggiungono 5 kg o 2,5 kg per lato. Tuttavia, per aumentare il peso può essere utilizzata solo se è stato già fatto tutte le 5 ripetizioni in tutti gli approcci (ancora una volta, 1 set per il treppiede).

Questo è il protocollo di base! Si pratica un semplice schema di sovraccarico progressivo, fino a colpire l’impossibilità di completare 5 ripetizioni con un dato peso. Future Tactics – utilizzano lo stesso peso per il prossimo allenamento, invece di aumentare il peso della canna di nuovo.

Se non si riesce a eseguire un 5×5 con un dato peso su tre sessioni di allenamento consecutive, di ricorrere per scaricare – piegare il 10% del loro peso al prossimo allenamento. Scarico uso in un allenamento, e non a tutti durante la settimana. Poi frusta la polvere con muscoli e riprovare. Meticolosamente registrare il peso e il numero di ripetizioni è importante tenere traccia dei tuoi progressi.

Programma di benefici 5×5

Protocollo 5×5 massa dà un sacco di vantaggi, soprattutto la forza di formazione per i principianti. Egli è estremamente semplice, che è importante. I principianti spesso cercano di avviare una carriera con una troppo complessi programmi in stile bodybuilding, o tecniche di alimentazione rituali blocco orientale. Non importa quale sia lo scopo, la complessità – è il nemico del novizio.

In questo programma, la semplicità può essere fatta ovunque. Per esempio, si sa esattamente quante volte a settimana si allenano e quali esercizi per eseguire queste allenamento. Niente non c’è bisogno di inventare. Semplici calcoli matematici consentono di determinare il peso dei lavoratori per molte settimane di anticipo, che protegge anche le cellule nervose.

Questo 5×5 circuito o 1H5, con cinque esercizi e tre allenamenti a settimana. Semplicemente da nessuna parte!

Semplicità promuove l’apprendimento. Dal momento che il programma di solo cinque esercizi con un bilanciere, e tre di loro si effettuerà tre volte a settimana, hai un sacco di opportunità per affinare la tecnica e di essere un buon atleta. La frequenza di allenamento, e un buon sviluppo dei movimenti di base è di fondamentale importanza per il livello iniziale sollevatori.

Un altro vantaggio – accento sullo sviluppo della forza. Anche se lo scopo dell’atleta novizio è la massa muscolare, la forza per spianare la via più breve corpo muscoloso. Con questo approccio, si avrà una base molto solida per la costruzione di un edificio gigantesco di sollievo muscolare.

Infine, il programma bypassa simulatori ed esercizi minori. Ti dice: “caricare il post, pratica e timbrare la vostra casa.” Al di fuori della palestra, costantemente sediamo e qualcosa da mangiare. protocollo 5×5 massa rende le persone in piedi, nessun esercizio o seduti in palestra, e insegna a sollevare un sacco di peso.

Programmi svantaggi

Semplicità, che abbiamo appena accennato, può essere uno svantaggio, e dipende prospettiva. Gli atleti di livello intermedio e avanzato è di solito necessario per complicare l’esercizio per continuare a progredire. Dobbiamo cercare nuovi esercizi, o utilizzare una strategia diversa carico. Principio 5×5 bill starr approccio monotona con l’aggiunta di 2,5 kg ogni allenamento non aiuterà i ragazzi che possono già Roll Bar in corno di ariete.

Sollevatori che sono cresciuti da un pantalone novizio per il reclutamento di massa hanno bisogno di volume di allenamento di capacità, e il nostro protocollo non può dare loro questo. Egli non può offrire e che l’intensità, che è in grado di fare una forte sollevatori ancora più forte. Ad un certo sollevatore fase deve eseguire approcci con 3, 2 o 1 ripetizione peso con quasi il 90% e il massimo odnopovtornogo sopra. L’unico modo per diventare più forte.

Del protocollo gli autori è fin troppo semplificate con alcuni esercizi. Per esempio, nella descrizione si dice che solo un approccio al treppiede a causa del fatto che l’esercizio fisico è molto difficile, e aumentando il numero di set può andare a male. creatori del programma ritengono che squat contribuiranno a fare progressi e diventare, come reclutano gli stessi muscoli. In realtà, questo non è sempre il caso.

Squat e stacchi sono basati su circuiti diversi motori con un diverso intervallo di movimento dei muscoli e delle articolazioni. Ciò significa che è completamente movimento diverso, e non è necessario che il successo di un esercizio viene automaticamente proiettato in secondi per il sistema nervoso. Esercizi reclutare gli stessi muscoli, è vero, ma lo fanno in modo molto diverso.

Conclusione

5×5 bill starr – un grande programma per i principianti, ma non è la scelta migliore per gli atleti intermedi e livelli avanzati. Semplicità ed alta frequenza della formazione sono importanti per le persone con nessuna esperienza, e veterani del ferro del mondo di continuare a costruire il muscolo e la forza guadagni, è necessario un programma sofisticato.

Corso Personal Trainer Cagliari 1° Livello – riconosciuto ASC CONI

Un insieme di massa muscolare, è la prima cosa che preoccupa l’atleta principiante, appena arrivato in palestra. Asciugatura e il lavoro sulla forma arriveranno. In ogni caso, queste cose sono possibili solo dopo l’accumulo iniziale di massa muscolare. In questo articolo, non corsi personal trainer coni posso dirvi tutto ciò che riguarda il bodybuilding peso impostato. Poiché molti aspetti, come l’energia, il programma, e proteine ​​ecc influenzano il set di massa muscolare. Tuttavia, ho individuato 6-Th chip. Sono i più importanti, a mio parere.

supercompensazione PRINCIPIO dice che dopo ogni allenamento (distruzione) muscolo diventa leggermente più forte di quanto non fosse prima.

Progress Principio CARICO dice che non è necessario cliccare becco. È necessario utilizzare “un po ‘più difficile di prima.” È necessario scaricare il muscolo un po ‘più difficile di quanto l’allenamento precedente. Il carico deve essere aumentato (progredito).

Il problema più comune non nasce dal fatto che l’atleta non capisce questo. Appena fatto quasi tutti intuisce che il treno per diventare più forte (questa è la progressione). Il problema più comune si verifica perché l’atleta non risolve il livello preciso di stress formazione su ogni allenamento. Non usa un diario, quindi non posso dire esattamente quanto il carico è stato ieri, e quanto dovrebbe corsi personal trainer coni essere domani. A causa della mancanza di sistema si verifica fermare il progresso.

Somatotipo, malgrado la definizione data in precedenza, questo non è solo un tipo di corpo, una cosiddetta psicologia organo costituzionale, la teoria di che è stato sviluppato da Kretschmer e Sheldon. La sua essenza è quella di allocare tre principali tipi di corpo: totali (endomorphs), Atletica (mesomorfi) e magre (Ectomorphs o hardgainer). V’è una vasta gamma di tipi di transizione tra di loro. Dal punto di vista della teoria della psicologia costituzionale di ogni tipo di corpo ha una certa psicologia. Tuttavia, non è così importante ai fini del bodybuilding. È importante che il somatico determina la direzione di sviluppo del corpo e permette la correzione (sviluppo, ma non molto somatotipo, che rimane sempre lo stesso).

Non hai nulla da perdere, se avete preso un passo verso le difficoltà e lo diede al massimo. E si può camminare a testa alta, sapendo che avrebbe fatto ogni sforzo per raggiungere l’obiettivo accarezzato.

Ad esempio, impostare un obiettivo di portare un peso corsi personal trainer coni non 250 e 500 metri, ed eseguire 20 flessioni ogni volta che si abbassa il peso a terra. Ad esempio, ridurre il peso e fare 20 più ripetizioni scrupoli dopo gli squat estenuanti. sprint suicidi Run, aggiungere ad essa una gara competitiva con un avversario, e lasciare che il perdente verrà eseguito un altro estenuanti centinaio di metri, ed i vincitori, come si suol dire, non giudicare!

Corso Personal Trainer Salerno 1° Livello – riconosciuto ASC CONI

Quando si parla di dieta prima della gara, ci sia continuare a perdere peso, ma molto lentamente, o devono ridurre ancor più l’assunzione calorica. Nella offseason, bruciare i grassi non è una priorità. Il vostro scopo – per mantenere il peso sotto controllo e continuare a aumentare corso personal trainer coni la massa muscolare, in modo da poter aumentare l’apporto calorico prima che il corpo prenderà le proprie modifiche. In questo modo, è prendere due piccioni in una sola volta – non si deve girare dal sentiero che porta al muscolo Eldorado, e allo stesso tempo essere in grado di tenere sotto controllo un insieme di massa grassa.

Ridurre il numero di inserire gli estrogeni corpo chimici. estrogeno chimico – è un ormone artificiale che sta ottenendo nel corpo, imita il naturale. Questi studi indicano la possibile legame chimico con le malattie di estrogeni come il cancro, come un composto chimico di bisfenolo A (BPA) aumenta il grasso.

Per accelerare il processo di ricostruzione, la riduzione corso personal trainer coni dei livelli di cortisolo e di ridurre la reazione infiammatoria dopo l’olio di esercizio take pesce.

2 – 5 grammi di vitamina C dopo l’allenamento possono ridurre il cortisolo.

Popolare tra i bodybuilders è il principio “pull-panchina”, dove in un solo giorno si allena indietro dopo i tricipiti, e l’altro – il bicipite dopo petto. In ogni caso, la prima necessità di formare grandi gruppi muscolari. Ci sono due ragioni:
Hanno bisogno di un sacco di energia;
caricandoli, forniamo gli steroidi anabolizzanti massimo.

Un altro schema di distribuzione:

Formazione 1. Piedi di regolazione, inoltre caricata pilastri del dorso e del rene. Se avete ancora la forza, bicipiti carico.
2. carico di allenamento sul petto, tricipiti, parte anteriore del delta, premere. Quando si pompa il torace sarà utilizzato, insieme con i tricipiti deltoidi anteriori. Bleed i deltoidi anteriori, tricipiti dobbiamo solo finire. Premere la fine.
Formazione 3. Completamente girare. Parte superiore corso personal trainer coni della schiena, è impossibile pompare senza il coinvolgimento del bicipite.
4. coinvolgere spalle di formazione tricipiti. Non dimenticare la stampa, il collo e trapezio.

Ma forse non dovrebbe accadere in questo modo. Dopo tutto, come ci svegliamo la mattina, colpisce il giorno successivo, tra cui la dieta e l’esercizio fisico. Se ci si alza con il piede sbagliato, è probabile che si toccherà il frigo, mangiare budino, che si mette sulla sera o fare una dichiarazione affrettata a contatto, può compensare solo la metà, e questo è il fatto che si avrà meno tempo per esercitare perché è stato eseguito in palestra in seguito. Bad mattina crea una brutta giornata.

Corso Istruttore Allenamento Funzionale Salerno – Riconosciuto CONI

Vitamina A

Questa vitamina è particolarmente importante per i bodybuilder perché prende parte al processo di creazione di nuove cellule muscolari. E ‘chiaro che il deficit è in grado di annullare il recupero post-allenamento. In secondo luogo, la vitamina A determina la velocità e la quantità di formazione di glicogeno nel corpo. Così, dipendere da esso, non solo la densità dei muscoli e il loro volume corso istruttore fitness, ma anche la capacità potenziale di un bodybuilder di alta intensità, che richiede un sacco di energia, formazione. Un problema enorme è il fatto che questa vitamina è ben assorbito solo nella sua forma naturale. Compresse e capsule per aiutare un po ‘. Tuttavia, oggi, in questa epoca di cibo in scatola e conservati per un lungo periodo di tempo, per ottenere il fabbisogno giornaliero di vitamina A, insieme con il cibo, quasi impossibile. Ciò è dovuto al fatto che la vitamina A è facilmente distrutto in aria, sotto l’influenza della luce solare e acidi. Questo perché per il bodybuilder deve essere intenzionali prodotti arricchimento dieta con un alto contenuto di vitamina A: fegato, panna, formaggio, olio di pesce.

Cioè, il corpo e fa risparmiare le loro risorse, impegnandosi a superare la resistenza esterna solo il minimo necessario per questa quantità di fibre muscolari. Nella vita di tutti i giorni, raramente incontriamo un notevole sforzo fisico, per la maggior parte impegnati sforzo muscolare solo minore, ma noi li facciamo per tutta la giornata.

carico costante porta ad un aumento del numero corso istruttore fitness dei mitocondri nelle fibre muscolari che vengono sottoposti a questo carico. Perché le fibre muscolari che hanno una bassa soglia di eccitabilità, che è coinvolto nel corpo attivo con poco sforzo, mentre la maggior parte sono che né è ossidante.

I carboidrati sono i tuoi amici

I carboidrati – la principale fonte di energia nel nostro corpo. In combinazione con l’esercizio cardiovascolare – aiuta a ridurre il grasso corporeo. gli esperti di sport dicono che i carboidrati giocano un ruolo cruciale nel bruciare il grasso corporeo. A quel tempo, i grassi – è il combustibile di energia del nostro corpo, i carboidrati consentono l’utilizzo dei grassi come energia da loro riciclaggio.

Allo stesso tempo, non tutti i carboidrati sono creati corso istruttore fitness uguali. I carboidrati complessi, come pasta e pane, non mangiare la sera come vi darà più energia del necessario. Come risultato di questa energia inutile sarà convertito in grasso sul tuo corpo.

Corso Istruttore Pilates Matwork Palermo 1° livello – Riconosciuto CONI

Scuse strada asfaltata verso il nulla

Questo atleta può sempre trovare una scusa per questo che non si allena più frequentemente di due volte alla settimana, e perché egli trascura colazione nutriente, ma getta regolarmente schifosi hot dog.

Sul serio? È davvero solo due volte a settimana, e le restanti corso nutrizionista cinque giorni si sono dipinte di minuto in minuto? Gli atleti che sono alla ricerca di una scusa per la loro pigrizia, basta dare il via libera al fallimento e sconfitta. Certo si vuole avere successo? Quindi bisogna essere molto onesti con voi stessi.

Smettere di fare delle scuse, assumersi la responsabilità per tutte le azioni. Comprendere questa regola di oggi, e non solo ti danno forza nei primi anni, ma sarà anche aiutare nell’apprendimento permanente. Basta sempre rispettare il principio di “scuse non appartengono qui.”

Allora, cosa facciamo? Al fine di elaborare un piano pasto durante l’offseason con periodi di crescita e il declino calorie, prima di tutto necessario determinare il suo livello di equilibrio. Questo è l’apporto calorico in cui il peso rimane stabile. L’intensità dei processi metabolici – valore individuale. Due persone con la stessa costituzione possono avere bisogno di diverse quantità di calorie e per determinare il livello di equilibrio vi aiuterà voi è tentativi ed errori. Dopo aver determinato il livello di equilibrio corso nutrizionista, è necessario aumentare l’apporto calorico di circa 400-600 calorie.

Gli alimenti con alto contenuto di acqua hanno il contenuto calorico più basso. La più acqua nelle verdure, i meno calorie. Su calorico, molto influenzato dal contenuto di fibre. Il più fibre, migliore è il prodotto. È possibile aggiungere fibre artificiali, come la crusca, qualsiasi piatto. Ciò consentirà di ridurre il suo contenuto calorico. Con basso contenuto di grassi insalata di verdure è buono per iniziare la cena. Verdure potranno riempire lo stomaco e creare una sensazione di sazietà.

Scegliere prodotti naturali ed evitare proprietà estrogeniche pesticidi e ormoni della crescita, perché hanno un effetto tossico sul corpo, impedendo la rimozione di detriti e rallentando il recupero.

Mantenere l’equilibrio del pH per migliorare la salute del fegato. Il fegato è coinvolta nel metabolismo dei grassi e l’escrezione delle tossine dal corpo. Aggiungere corso nutrizionista l’acqua e agrumi mangiano tuorli d’uovo e verdure crocifere – le sostanze nutritive di questi alimenti aiutano il fegato a metabolizzare il grasso.

Aumentare la quantità di selenio. Questo oligoelemento riduce lo stress ossidativo e inibisce l’enzima aromatasi (che converte il testosterone in estrogeni). Selenio ricco di pesce e crostacei.

Corso Istruttore Allenamento Funzionale Genova – Riconosciuto ASC/CONI

Se si guarda al supermercato, vedrete che quasi tutti i prodotti hanno superato il trattamento speciale, zuccherato, che non porta benefici per la salute. Se si considera le calorie, tutto ciò che si mangia, dovrebbe avere un valore nutritivo. Ricordate una cosa semplice: “Se non è adatto corsi istruttore pilates coni per mangiare voi e per la vostra famiglia come non va bene.” Parlare del fatto che “non c’è cibo cattivo, se controllare voi stessi,” sono una trappola. Questa affermazione può essere vero, ma solo se tutti i dati sono ad un livello ottimale. Ma se si è in sovrappeso, si è diabetici, l’alta pressione sanguigna, ecc, allora questa è una dichiarazione sbagliata.

Se si mangia cibo spazzatura con la sicurezza che non ci sono “cibi cattivi”, si sostituisce il valore nutrizionale di calorie inutili. Quando limitare le calorie, è necessario possedere ogni caloria valore nutrizionale. Si può essere in sovrappeso ed esausto allo stesso tempo. Se non si ottiene abbastanza dei nutrienti essenziali (proteine, carboidrati e grassi), vitamine e minerali, hai fame per tutto il tempo.

Aumento dell’ormone

Gli esercizi sono costretti a lavorare tutto il corpo corsi istruttore pilates coni, sono potenti stimolatori della produzione di ormoni come il testosterone e ormone della crescita necessari per la crescita muscolare. Questo è perché coinvolgono il lavoro di quasi tutti i muscoli del corpo, che è un forte stimolo per la crescita. Impostare il peso che vi farà sudare per ottenere il rilascio di ormoni anabolici nel sangue, che a sua volta contribuire a costruire il muscolo ovunque e non solo nella parte inferiore del corpo.

Con il tempo mi ha detto che ero stato un sostenitore attivo del bodybuilding. Mi sono allenato duramente e, come l’evento che stava per accadere, così il suo parere non ha cambiato nulla. Sono uscito e ho vinto questo concorso, ma se lo ha fatto a me “ripieno informatsinny” quando ho iniziato ad allenarsi per il concorso? Molto probabilmente, lo avrei creduto di smettere di formazione, e, naturalmente, non avrebbe vinto il concorso.

La percezione e giudizio sono parte del bodybuilding. Purtroppo, tutti vedono il mondo in modo diverso. Alla fine, si decide per se stessi come molte umiliazioni e fallimenti si è pronti a migrare, e fino a che punto siete disposti ad andare. Si può essere il miglior mentore nel mondo e una grande comunità, ma in ultima analisi, la decisione è tua.

Ascoltare i consigli di chi sa che cosa sta parlando. Ma corsi istruttore pilates coni quando non suonano vere, verificare i fatti e prendere una decisione basata sui tuoi sentimenti.

Corso Istruttore Allenamento Funzionale Lecce – Riconosciuto ASC/CONI

Ci sono restrizioni alla nomina dei pugili sauna. Si può visitare al più presto ‘posle.sorevnovaniya 24 ore in assenza di variazioni nello stato di salute. Ciò è dovuto istruttore allenamento funzionale alla possibilità di emorragia interna (compreso il cervello), che per la sauna può portare a cattive condizioni di salute, e, talvolta, la minaccia per la vita di un pugile. Lo stesso rischio è possibile in altri atleti, soprattutto quando un trauma cranico e commozione cerebrale.

Non si dovrebbe mai abusare di rimanere nella sauna, come in questo caso, la massa del corpo diminuisce rapidamente, che a volte cercano atleti di raggiungere la classe di peso desiderato. soggiorno prolungato nella sauna porta a eccesso di perdita di acqua e minerali sostanze’, che è molto dannoso per il corpo e influenza negativamente la forma. Con una sudorazione significativo nella sauna allocato sudore 1,5-2l, e con essa i minerali. Se i diuretici usati, che possono verificarsi gravi danni alla salute .rasstroystva.

Mangiare cibi biologici.

In uno studio, i ricercatori britannici hanno riferito che il latte biologico ha circa il 70 per cento più grassi omega-3 rispetto al latte normale. Un altro studio ha dimostrato che istruttore allenamento funzionale il latte biologico contiene acido linoleico 500 per cento in più rispetto al latte convenzionale. Anche carne biologica contiene più CLA e omega-3, che sono in grado di aiutare nella perdita di grasso e la costruzione del muscolo.

Si prevede tutto in anticipo

A volte l’unica via d’uscita per le persone in fuga – per dipingere, cosa fare per avere il pasto è stato progettato per tutti i giorni, perché è necessario sviluppare una nuova abitudine.
Disporre nel calendario tutte le cose necessarie (acquistare i prodotti, ottenere il pollo fuori dal freezer per scongelare, mettere il pollo nel vapore, ecc), impostare un promemoria in loro gadget.

Panca bilanciere da dietro la testa

Questo esercizio dà un abbastanza rapidi risultati nel rafforzamento della parte posteriore della testa dei deltoidi. Si può fare come in piedi e seduti, ma vi consiglio in piedi, almeno per il primo mese di formazione, in quanto è molto intenso. Prendete un bilanciere sulle spalle, in possesso di un presa larga e spremere sopra la testa raddrizzare completamente le braccia con i gomiti. Ritorna alla istruttore allenamento funzionale posizione di partenza. Ricordate che il post deve essere sollevata al più presto non appena permette il suo peso. Utilizzare i seguenti 4 serie da 8 ripetizioni.