Stretching, il brutto anatroccolo dell’allenamento

Stretching tutti i giorni, Perché ho bisogno di un atleta stretching prima di un allenamento? Presumibilmente per prepararsi per la formazione, oltre a ridurre il rischio di lesioni. Ma c’è qualche evidenza scientifica a sostegno di questa? È stretching prima dell’esercizio in realtà riduce il rischio di infortuni? Gli studi dimostrano che non lo è.

Perché stretching non aiuta

Quindi, perché è stretching prima di esercizio fisico non impedisce il verificarsi di infortuni?

  • In primo luogo, immobilizzazione, o “aumento di calore indotto in conformità muscolo” provoca facile rottura dei tessuti.
  • Secondo: Stretching prima di esercizio non influenzerà le attività, in cui l’eccessiva lunghezza del muscolo non è importante (ad esempio, jogging).
  • In terzo luogo, che si estende non influenzerà la conformità del muscolo durante l’attività eccentrica (dove il muscolo si contrae, e le forze esterne stanno cercando di allungare i muscoli: negativi), quando di solito si verificano fatica.
  • In quarto luogo, l’allungamento può causare danni al livello citoscheletro. Il citoscheletro è una struttura dinamica che mantiene la forma delle cellule, lo protegge, ti permette di fare il movimento delle cellule, e svolge anche un ruolo importante nella divisione cellulare movimento e intracellulare.
  • In quinto luogo, si estende il dolore maschere nel muscolo umano.

L’aumento della flessibilità per stiramento

Ti piace di allungare prima e dopo l’esercizio fisico per aumentare la flessibilità. Questo è un bene, non è vero?

Uno studio condotto dalla American College of Sports Medicine, fare stretching tutti i giorni ha mostrato risultati interessanti. Nell’esperimento, hanno partecipato 30 uomini e donne in età universitaria (9 erano atleti altamente qualificati, 13 moderatamente addestrati e 8 led una vita sedentaria), per vedere se le influenze condurre stretching statico prima o dopo l’esercitazione di flessibilità nella anca, ginocchio e dei muscoli della caviglia e le articolazioni.
Secondo i risultati dello studio hanno mostrato differenze significative nelle dimensioni di flessibilità, ad eccezione di flessibilità dell’articolazione dell’anca, che è aumentata di stretching dopo un allenamento. Tuttavia, per tracciare un’analogia con la flessibilità di ogni vorganizme umana giunto impossibili – Non sono stati condotti studi per tali ogni giunto.

Quello che un warm-up e stretching sono i migliori

Metodi caldi sono utilizzati principalmente per migliorare la temperatura del corpo, e si dividono in tre categorie principali: passivi, comuni e specifici.
caldo passivo: l’aumento della temperatura mediante mezzi esterni. Questo può essere fatto utilizzando gel, scalda, elektrogrelok, saune, ecc
Allenamento Totale: febbre movimenti del corpo non specifici. Agitando le mani, tirando le ginocchia al petto, saltando e così via. D.
Specifica riscaldamento: aumento di temperatura usando parti simili del corpo che verrà utilizzata nel successivo esercizio, più faticoso.
Di questi tre, il migliore è considerato uno specifico warm-up, perché questo metodo offre attività di prove o esercizio fisico. Questo è il motivo per cui alcuni semplici esercizi dovrebbero essere eseguiti prima di ogni attività. Weightlifters utilizzare questo metodo per molti anni. Aggiungere diversi tipi di allenamenti con il sollevamento pesi prima di fare esercizio serio. Un problema che causa ferite, a causa del fatto che gli atleti credono che se si seguono alcuni esercizi di warm-up per le parti specifiche del corpo, il più a lungo non è nulla per la formazione non ha bisogno di essere, stretching tutti i giorni.

Si consiglia di eseguire due warm-lift invece di stretching prima di esercizio sul simulatore per la parte del corpo che si sta lavorando. Se lo fai tre esercizi per il torace (Declino, appartamenti e Incline), è necessario eseguire solo due o tre warm-up sollevare la riduzione e uno in aumento. Sì, si sta ancora utilizzando i muscoli pettorali, ma un approccio facile, che fare, in questo caso, non ha bisogno di scaldare i muscoli, in modo da ottenere la sensazione di aumento, stretching a freddo per usare la biomeccanica corrette per questo aumento.

Tonificante

Ci sono tre grandi categorie di estensioni: metodo balistico, statico e neuromuscolare per il ripristino di propriocezione.
Balistico: usare i movimenti ripetitivi che rimbalzano. Essi possono sovraccaricare il muscolo, quindi è meglio non usarli.
Statica: si estendeva a un punto di un piccolo fastidio muscolare e tenuto per un lungo periodo di tempo.
Metodo neuromuscolare per ripristinare propriocezione: utilizzando alternativamente tensione riduzione e muscolare.
Ci sono altri tipi di stretching: dinamica, attiva, passiva e isometrica. A seconda del livello di formazione, è possibile utilizzare una varietà di banner in rotazione. Ricordate che nel corso del tempo che funziona per il bene del passato, può essere inutile in futuro. rivedere sempre il vostro stretching prima e dopo l’esercizio, fare stretching tutti i giorni per vedere se soddisfa le vostre esigenze nel recupero.
Gli studi dimostrano che lo stretching prima di esercizio non riduce il rischio di lesioni e aiuta ad aumentare la flessibilità. Quando si estende spettacoli benefici nella prevenzione del rischio, si è sempre accompagnata da un warm-up.
Warm up prima di esercizio è più importante di stretching, e non importa quando si allunga, se il vostro obiettivo è quello di aumentare la flessibilità (con l’eccezione di flessibilità dell’articolazione dell’anca, che aumenta a causa del stretching dopo un allenamento).
Bene, ora alzarsi e andare ad allenarsi!