Perché non miglioro? Breve analisi delle principali cause di “stallo” in palestra

Non c’è progresso? La formazione non porterà effetti? Tristezza, dolore, dolore. Ma mettiamo da parte le emozioni e li ha lasciati motivo per cui l’allenamento è inefficace. Su di esso ci sono cinque ragioni.

La mancanza di risultati può essere scoraggiante, ma accoppiato con la mancanza di tempo libero porta al fatto che molte persone semplicemente gettare il vostro allenamento. Di solito i nuovi arrivati ​​mostrano buoni risultati nei primi mesi, ma poi, dal nulla, il progresso rallenta o addirittura si ferma del tutto.
Alcuni osservano tale modello sgradevole dopo poche settimane di un nuovo regime di formazione, in altre l’efficienza di formazione può richiedere diversi mesi, ma prima o poi si raggiunge il pianoro, frustrato e sviluppare l’apatia per la mia formazione. Perché sta succedendo e che cosa fare al riguardo? Ecco cinque ragioni per cui la mancanza di progressi nel campo della formazione, insieme a modi per correggere la situazione.

1. Si è utilizzato per lavorare dal Lunedi al Venerdì

La maggior parte di noi hanno in programma di esercizio fisico e una dieta adeguata solo nei giorni feriali, dal Lunedi al Venerdì. E con l’inizio del week-end ci rilassiamo e recuperando il tempo perduto, non mangiato o bevuto. Se avete solo bisogno di mantenersi in forma, questo approccio non è male progressi palestra. Ma i progressi, soprattutto se la vostra forma fisica ha un molto personale, questo approccio porterà. Proprio la maggior parte di noi non si rendono conto di quante calorie composto quando l’assorbimento inconscia del cibo. A questo si aggiunge un ritardo festa con un sacco di alcol e non si vedrà alcun risultato.
Questo vale in particolare per coloro che sono estremamente severo con se stesso durante la settimana, e con l’inizio della Venerdì vola sui freni e iniziare ad abusare del fatto che così ansioso per tutta la settimana. Anche giustificato: “merita!” Per la maggior parte, sarebbe molto meglio per distribuire i vincoli e le assunzioni nei giorni feriali, e di non correre da un estremo all’altro.
E ‘semplice: potete concedervi, ad esempio, il Mercoledì, per attratto così fortemente al “sabotaggio” entro il fine settimana, e si può programmare la formazione Sabato mattina, durante il giorno per stare attenti a scegliere i prodotti. Solo queste due misure avranno un risultato significativo. Cosa avresti preso, la moderazione e la coerenza – il nostro tutto.

2. Si sta allenando troppo spesso

Da un lato l’autore insiste sulla formazione regolare, d’altra parte offre meno spesso andare in palestra. Ma avete sentito bene: a volte è necessario per indebolire il programma di allenamento per ottenere il miglior risultato. E ‘importante capire che l’esercizio fisico – è lo stress, e qui è la migliore assioma applicabile: tutto è buono con moderazione.
Abbiamo bisogno di tanto in tanto per esporsi a sottolineare, che in questo contesto sono l’allenamento. Ma dietro di loro deve seguire un periodo di ripresa, tra cui una corretta alimentazione, il sonno, come superare lo stallo del peso bere e riposare a sufficienza. Se continuiamo ad allenarsi duramente e non ti diamo la possibilità di recuperare in modo adeguato, prima o poi si andremo in macchina a un punto morto. Per la maggior parte di noi, il problema non è un eccesso di formazione e il recupero insufficiente.
Il nostro corpo è capace di molto, ma aumento precoce, zasizhivaniya al computer durante la notte, la mancanza di sonno di qualità, dieta squilibrata e lo stress generale limitare notevolmente i nostri progressi. Ignorando questo fatto, siamo esausti noi fisicamente e mentalmente, e allo stesso tempo minare la qualità della formazione e il tempo trascorso in palestra, si sarà sprecato
La maggior parte di noi sarà utile per limitare la formazione intensiva fino a 2-3 per settimana e gli altri giorni di organizzare passeggiate e solo per organizzare le attività all’aria aperta, come superare lo stallo del peso.
In particolare questo vale per le persone di età più avanzata, perché nel corso degli anni, progressi palestra il corpo viene ripristinato peggio, e quelli che non stanno andando a dedicarsi allo sport metà della sua vita, che è necessario per una seria espansione dei confini delle loro capacità fisiche.

3. Non si mette di fronte a sé problemi veramente difficili

L’esercizio più efficace, soprattutto per palestre utenti esperti, e di solito sono i più difficili. Per ottenere cambiamenti visibili deve costringere l’organismo ad adattarsi continuamente, e significa – ogni volta per impostare se stessi compiti nuovi e più impegnativi.
Naturalmente, non sto dicendo che ogni esercizio che non causa di vomito (vomita Perché e cosa fare a questo proposito – leggi qui) – una perdita di tempo. Ma se questa volta non è molto, ma si vuole raggiungere il massimo dei risultati, è necessario darsi il calore. Il mantra “deve formare un adulto” in questa o quella formulazione strettamente catturato nella comunità di fitness, e quindi un training intensivo alla formazione e di resistenza intervalli guadagnato tale popolarità. Ma la verità è che la maggior parte tirocinanti ancora non disposti in piena.
E la ragione principale è la stessa: troppo frequenti di formazione. E ‘grazie a loro siamo sempre un po’ stanco, il che significa che fisicamente o mentalmente, non in grado di testare in forza e ampliare i confini delle proprie capacità. L’efficacia della formazione – si tratta di una questione di qualità, non la quantità. Pertanto, per la formazione meno è meglio.
Dolorosamente stessi calci intorno alla palestra, ripetendo le solite azioni obbligatorie, privo di ispirazione e motivazione, non ottenere risultati duraturi e alla fine si sono guideremo nella disperazione.
Dimenticate i cinque-sei “così-trenirovochkah se stesso” una settimana non era abbastanza tempo per recuperare. Anche in questo caso: meno è meglio.
Sforzatevi di fare il lavoro di due o tre volte alla settimana, essere attivi nella vita e ascoltare con attenzione il vostro corpo. Con grande probabilità che vi darà risultati molto migliori.

4. Fate la stessa cosa

Se si desidera vedere i risultati reali, è necessario creare le condizioni per cui il corpo sarà costantemente adattarsi ed evolvere di conseguenza, aumentare forza panca piana. In pratica, questo significa che il vostro programma di allenamento dovrebbe essere cambiato. In realtà, qualsiasi programma di esercizio avrà una durata di circa sei settimane, soprattutto se non sono allenati o prendere qualcosa di completamente nuovo.
Ma attaccare ai vecchi metodi, e ‘difficile ottenere nuovi risultati. Come il corpo ad adattarsi allo stress, abbiamo bisogno di scioccare con qualcosa di nuovo, più complesso, in modo che non ha mai cessato di adattarsi e cambiare. Questo è il principio di base di adattamento allo stress.
La cosa principale – senza fanatismo. Come con tutto in allenamenti è importante trovare una via di mezzo, progressi palestra. Hai bisogno di attaccare con un programma abbastanza a lungo per padroneggiare correttamente e raggiungere un certo successo, ma non troppo a lungo, non a ristagnare.
La raccomandazione generale per la maggior parte del programma può essere cambiata ogni sei settimane. Ma qui tutta sola: qualcuno meglio rispondere ai cambiamenti, e accetta volentieri novshevstv, e qualcuno per cambiare il modo abituale è difficile. Un programma ben preciso è in realtà una serie di programmi separati, derivante da una dall’altra, con un graduale aumento del carico. Non è necessario apportare modifiche per il gusto di cambiare: è proprio necessario tener conto di questo fattore importante.
Qualunque cosa termini che attualmente non hanno installato, la cosa principale – che l’allenamento non è stato uniforme. Dovrebbe essere strutturato in modo da apportare modifiche al programma, complicando a poco a poco, soprattutto se stiamo parlando di allenamento con la ponderazione.

5. non attribuiscono importanza alla nutrizione

Se non sei un atleta professionista, o almeno non esercitano alla pari con quelli dieta povera che non compensare. In parole povere, la formazione due volte a settimana non ti dà l’assoluzione è, quanto si vuole. Naturalmente, avete speso un paio di più calorie, avete bisogno di energia di esercitare, ma non lasciatevi ingannare – non troppo si può permettere.
Noi tutti già sappiamo, ma periodicamente facilmente dimenticare. E questo vale per il motivi principali mancanza di progressi visibili in molti. Vale la pena notare che reagiscono in modo diverso alla formazione, e qualcuno può permettersi di mangiare di più, e qualcuno ha bisogno di aderire a una dieta rigorosa abbastanza. La formazione sono importanti, ma altrettanto importante è una corretta alimentazione. Aumentare forza panca piana.
La cosa principale – è quello di trovare la giusta combinazione che è giusto per te. Va notato che non è necessario fare grandi cambiamenti nella alimentazione ed esercizio fisico allo stesso tempo. Un errore comune – un tentativo di aumentare l’attività fisica e ridurre l’apporto calorico, allo stesso tempo. In un primo momento, può e contribuirà alla perdita di peso, ma sarà presto superare la fatica cronica, tirerà su prodotti nocivi, la palestra inizierà a camminare con un bastone … cambiamenti graduali e riflessivo permettono di soddisfare costantemente il loro programma di fitness e la consistenza e la regolarità sono la chiave per auto i risultati per un lungo periodo di tempo.