Mountain climber e varianti : Intensità e coordinazione

La creatina monoidrato è per lo più sicuro se usato alle dosi raccomandate. Ricordate che le opere di creatina contro il principio del ‘meno -. È meglio ” Bere grandi quantità di creatina non significa che funzionerà meglio. Se il vostro corpo è saturo di ATP, l’eccesso di creatina è semplicemente derivato mountain climber da esso. perché Pompe creatina l’acqua dal corpo nelle cellule muscolari, è molto importante che è stata utilizzata la quantità necessaria di liquido durante la ricezione di creatina.

La linea di fondo è che i bodybuilder spesso mettono l’accento sulla ipertrofia delle fibre muscolari a contrazione rapida. Questo si riferisce alla parte del contrattile esso. Quando tutti si dimenticano di tutto il resto. E ‘come un cosacco ricostruire in un SUV pesante dimenticando di cambiare la ruota o costruire un grattacielo sul fondamento del giardino. Per che cosa è la dimensione che si sarà in grado di ricostruire. E poi in fase di stallo perché le altre funzioni del vostro corpo non è pronto per l’ulteriore crescita mountain climber dei muscoli.

Un minimo di 5.000 calorie al giorno. Sembra così?

Se si consumano 4.000-5.000 calorie al giorno, è davvero crescere molto peso. massa grassa. Si sente spesso come culturisti esperti parlare di ciò che l’esercizio che svolgono, come mangiare. Ma non hanno mai dicono che prendono pillole. L’uso di steroidi biosintesi di velocità fino muscolare, e richiede un sacco di calorie. Se si consumano la stessa quantità di cibo, poi ben presto trasformarsi in un “panino”.

Inoltre, grazie alla compattezza, l’intensità della flessibilità UNR, permette di allentare il corpo suscitare endorfine ( “joy ormone”). In altre parole, si lascia la porta della sua mountain climber casa con una “incredibile super-super” sensazione, come se si è il pezzo più sexy di carne sul pianeta.

Quindi, come creare un adeguato UPR? Nel corso degli anni ho provato il metodo sui loro clienti e ha creato una guida che vi aiuterà a creare il proprio programma di allenamento.