Scheda palestra Massa Muscolare | Gli Esercizi Migliori.

Il mal di schiena si manifesta solitamente devushkiTravmy dei seguenti fattori:

Danni da urti o lesioni.
metodo di trattamento errato, o la sua assenza.
carico troppo pesante, per esempio quando si esegue lo stacco.
La mancanza di esercizio proteine sintetiche fisico stile di vita sedentario.
Troppo debole corsetto muscolare.
stile di vita attivo e sedentaria.

A seconda del danno, ci possono essere diversi gradi di gravità:

Segni grado iniziale è semplice lesioni insignificante. Di solito si svolge in un breve periodo di tempo, circa 2-3 giorni. Accompagnato da un leggero dolore.

semi di girasole. Per qualcuno sorpresa, ma sono ricchi di proteine ​​e vitamina E. Ci capovolgere fan semi hanno fatto irruzione in un sorriso soddisfatto, ed è giusto così.
Pesce: sgombro, tonno, salmone, aringa proteine sintetiche. Tra tutti i pesci cibo – un vero e proprio leader di alimenti ricchi di proteine ​​e importante per gli atleti sostanze: omega-3, grassi monoinsaturi, vitamina D, ed E.
Kiwi – un magazzino di vitamine e immunostimolante. Contiene vitamina A, B, C, D, E (soprattutto B6), proteine ​​vegetali (actinidin) fibra. ripristina con successo il corpo dopo l’assunzione di steroidi (quindi se si decide di “kursanut” Garner kiwi). Riduce il contenuto di colesterolo dannoso nel sangue. Si normalizza la digestione e l’assimilazione di alimenti proteici (un momento molto importante per il bodybuilding).
Grano quinoa – tra i culturisti e gli atleti un sacco di vegetariani, per i quali la costruzione del muscolo un problema reale. Se ti infili per piantare gli alimenti, si quinoa – un magazzino di proteine, nove aminoacidi, magnesio, ferro e fibre, facilmente assorbita dal corpo. Così qui proteine sintetiche, e si sta parlando di carne, ma la carne.

L’importanza di minerali e vitamine

Ogni sostanza ha il suo valore. La corretta dieta dovrebbe fornire l’energia e la forza più di quanto si spende per la formazione. Questa è la formula sportiva di successo e bodybuilding.