Iperlordosi: the fabiop solution…

Non si può ignorare i segnali del proprio corpo. Anche se è minore, ma regolare il mal di schiena. tempestiva consultazione medica e la nomina di un trattamento adeguato può dare una buona possibilità di recupero. Dolore nella colonna lombare può segnalare manifestazione iperlordosi. Che cosa è e che tipo di sintomi della malattia? Specificità malattia lordosi – curvatura della colonna vertebrale nella zona lombare (3-4 vertebre) o cervicale (5-6 vertebre) sono separati mediante miscelazione in anticipo. Iperlordosi – forma aggravata di lordosi, è più spesso associato con uno spostamento di 5 vertebre della colonna lombare. Osservare e capire come correggere la curvatura della colonna vertebrale nella parte bassa della schiena è abbastanza comune per adulti e adolescenti. Tuttavia, le origini di cura lordosi fisiologica durante la prima infanzia, quando una persona appena imparando a sedersi e camminare, e giovani sotto l’età di 16 anni. Il motivo principale è quello di ridurre l’iperlordosi lombare di attività fisica e cattiva postura iperlordosi lombare come dormire. La malattia può verificarsi a causa di anomalie nella formazione e lo sviluppo del sistema muscolo-scheletrico, oppure a causa di infortuni indietro trasferiti. Ci sono due tipi di lordosi patologica del lombare: primarie. La ragione per le malattie e lo sviluppo abnorme della colonna vertebrale. Secondario. Essa appare come una conseguenza di altre malattie e fattori. Iperlordosi può essere non fissata, parzialmente o completamente fissa. Quando i dischi malattia spinale vengono spostati in avanti, formando un ventilatore. Così v’è una convergenza e consolidamento dei processi spinosi. Come risultato – vertebre deformazione, deformazione, disturbi della postura, radici nervose pizzicato, dolore, problemi con i movimenti del corpo. lordosi patologica del lombare è spesso accompagnata da altri tipi di curvature – cifosi, scoliosi e altri ….

Cause di

 Curvatura della colonna vertebrale nella parte posteriore inferiore può essere di due tipi:

 congenite e acquisite. Cause di congenite: il rachitismo; malattia di Kashin-Beck; Anche la rapida crescita dello scheletro del bambino; displasia delle articolazioni pelviche; acondroplasia. iperlordosi acquisito può essere formato sullo sfondo: la gravidanza; l’obesità; lesioni alla schiena; ankylosis; lussazione bilaterale dell’articolazione dell’anca; addominali deboli; tumori della colonna vertebrale; ernia del disco; malattia degenerativa del disco nella colonna lombare; malattie infettive. Nella sofferenza iperlordosi v’è una forte deviazione del cingolo pelvico posteriore, gambe spalancate, lo stomaco è rilasciato, i muscoli lombari a tensione costante, flessione in avanti sono utilizzati nelle articolazioni del bacino ….

Sintomi

Sintomi primari iperlordosi della colonna vertebrale rivelato in costante dolore della schiena, aggravata dal movimento, il cambiamento della postura, e quando sollevare oggetti pesanti. segnalare anche la malattia può parestesia dei muscoli delle gambe e glutei, disfunzioni degli organi del piccolo bacino. Ignorando la malattia può portare a complicazioni: spondiloartrosi, la perdita dei dischi vertebrali, l’emergere di un ernia, pizzicando del midollo spinale, infiammazione dei muscoli lombari iperlordosi lombare come dormire.  La diagnosi della malattia è fatta medico traumatologo o chirurgo misurando la profondità del bacino e angolo di offset per la cresta ….

Trattamento

Il trattamento iperlordosi lombare della colonna vertebrale sono selezionati sulla base dei risultati degli esami. Essi possono essere assegnati farmaci o trattamento fisioterapico sanatorio. Nel gruppo di farmaci destinati al trattamento della curvatura spinale comprendono preparazioni orali e unguenti natura infiammatoria, miorilassanti, hondroprotektory, preparazioni neyroprotktivnye. Attenzione! Non fare auto-medicare. Tutti i farmaci vengono utilizzati solo dopo l’ispezione e la nomina diretta del medico curante. Sotto trattamento fisiologico iperlordosi significa: ricezioni chiropratico; trattamento delle acque; massaggio terapeutico; agopuntura; ultrasuoni, elettroforesi, terapia magnetica. Il processo di guarigione può essere resa più efficiente con l’uso di un materasso ortopedici supporto busto per l’obesità o durante la gravidanza, rispetto dieta in presenza di eccesso di peso. iperlordosi congenita trattati chirurgicamente seguito da un trattamento prolungato ….