FABIOP su AIF

Stacco è uno dei tre principali esercizi di culturismo. Par con la stampa squat e bench, molti guru del fitness ritengono l’esercizio stacco chiave, portando ad un aumento della massa muscolare. Ma è vero?

Bodybuilding stacco

In sport di potenza stacco è senza dubbio un attributo essenziale di ogni atleta. Tuttavia, nel bodybuilding sono tutti un po ‘diverso. Bodybuilding mette un obiettivo di non scuotere o tirare il più possibile e costruire il maggior numero possibile di muscoli. In questo senso, lo stacco non è molto ben collaudato. Il fatto è che diventa un esercizio per l’intera superficie posteriore del corpo, mentre è di solito utilizzato per la formazione di nuovo, perché per avere un tozzo tendine del ginocchio. E poi tutti gli appassionati di questo esercizio saranno delusi, perché lo stacco, infatti, la schiena non ha treno. Sì, un po ‘dopo questa frase probabilmente già interrompere la lettura, ma il fatto è che la stragrande maggioranza dei bodybuilder non professionisti intende con la parola lat “spin”, accademia italiana della forza. Un latissimus, quelli che creano una silhouette triangolare, espandendo la nostra schiena, Stacco treni.

Devo rinunciare al stacco?

Tutto dipende da voi. È possibile effettuare l’enfasi su pull-up e squat, pur avendo aumentato molto di più muscoli di quanto se si concentra il vostro lavoro, ma semplicemente usato per stacco. Oppure, se vi piace questo esercizio, è possibile addestrarli indietro. No lombare iperestensione con stacchi incomparabili. Inoltre, molti degli atleti che hanno raggiunto importanti risultati di forza, si lamentano che la vita non è più “pull” durante il sit-up dopo il rifiuto del stacco. Pertanto, utilizzare questo esercizio nel vostro arsenale o no – tocca a voi. Tuttavia, si deve concludere che la stacco fortemente sopravvalutato da molti atleti alle prime armi.

Stacco – questo esercizio di base che carica quasi tutti i muscoli del corpo, promuove in tal modo il guadagno muscolare e aumento della quantità di testosterone nel corpo. Molte domande sorgono: cosa scuote stacco è che dà e se i benefici di stacco. Ben prima di spinta atti asta su tutti i principali gruppi muscolari, accademia italiana della forza che contribuiscono ad un aumento delle emissioni di grandi quantità di testosterone nel sangue. Se la spinta del blocco superiore al petto sopra i carichi più ampi e la metà della schiena. Lo stacco è uno di quegli esercizi che devono essere presenti in ogni programma di formazione, almeno in potenza impostata di fasi e dalla massa della fase set. Stacco è molto esercizio fisico ad alta intensità energetica che carica tutti i buoni muscoli di lavoro, in base a questo novizio dovrebbe farlo circa una volta in una – due settimane, e non dall’inizio della formazione, e dove, dopo tre mesi dall’inizio di una visita della sala. Naturalmente la prima cosa che deve essere monitorato – una tecnica di stacco. Peso e numero di ripetizioni sono anche giocare un ruolo importante, ma la tecnica ha portato. Lei sarà dedicata a questo articolo. Proprio vi consiglio di leggere e guardare il video come lo squat con un bilanciere sulle spalle. Alla fine di questo articolo verrà mostrato visivamente stacco e il suo equipaggiamento, un video in cui lucidamente spiega come fare la stacco correttamente e mostra chiaramente tutte le sottigliezze e le sfumature. Soprattutto perché un esercizio così complesso è una descrizione del testo non comprendere, è necessario vedere e qualche centinaio di volte per provare un paio di volte prima di prendere il grande peso. In realtà è molto difficile per la formazione una persona stacchi, squat con un bilanciere sulle spalle, anche in palestra. Con l’osservazione diretta delle prestazioni del movimento. Eppure, cercherò di descrivere in dettaglio i punti salienti del stacco, oltre a video vi aiuterà in modo più accurato di padroneggiare questo esercizio. Ma vi consiglio di trovare una camera in un allenatore esperto o atleta con esperienza che poteva dire e vedere i tuoi errori. Particolarmente buono consulente può essere un ragazzi che sono professionalmente impegnati nel sollevamento pesi. Sanno esattamente come diventare destra accademia italiana della forza. Se attualmente avete problemi con stacchi, non sono del tutto sicuro che si sta facendo la cosa giusta stacco, o si trova difficile dato il peso, e se si sente dolore, allora si può dire che è necessario ridurre in modo significativo il peso sulla barra. E allora avete bisogno di re-insegnare l’esercizio. Se non si vuole fare questo e credi che, e così un giro, poi più nulla. Stacchi non solo esercizio molto efficiente, ma anche molto traumatici, se non funziona correttamente l’art. Anche le star internazionali del bodybuilding come l’Fleks Uiller al culmine della sua carriera recensione la sua tecnica. Cosa sei peggio?