Progressioni: That’s one small step for a man…

Nel mondo di oggi, l’industria del fitness Ci sono molte opinioni eterogenee. Inoltre, questi punti di vista differiscono sia nella scelta di un programma di formazione, e la scelta del coach, o persone di fiducia il vostro corpo. E oggi parleremo della necessità di un allenatore come parte del vostro progresso di formazione. Quindi, è necessario un allenatore se e quando necessario, quanto tempo dovrebbe essere?

In termini di soldi, non hai bisogno di un allenatore. Dopo un allenamento con un allenatore costi da 400 a 4000 rubli. D’accordo, non tutti possono permettersi. Tuttavia, se si hanno ancora i soldi, è meglio allenarsi sotto la supervisione di professionisti. Se si dispone di pochi soldi, poi noleggiare un pullman per almeno 3-5 allenamenti. Dopo la prima seduta di allenamento porrà le basi per i risultati futuri, piramidale inverso.

Problema di sicurezza – una questione molto importante che si confronta ogni visitatore in palestra. Si dà il caso che non conoscendo la corretta esecuzione tecnica di un esercizio, si rischia di essere lasciato disattivato per tutta la vita. Ad esempio, se si fa lo stacco correttamente per sei mesi, poi si pensa a questo proposito dopo 40 anni. Quindi, ora si pensa che la sicurezza e la tecnica corretta – non è un problema così importante. Tuttavia, si è sicuri di essere dispiaciuto se fosse stato negligente. Pertanto, la raccomandazione è la stessa: prendere un pullman per un paio di sedute. Imparare la tecnica corretta e quindi si può fare da soli.

Performance fisica e la disponibilità dei pullman – articoli correlati. La stragrande maggioranza delle persone comuni coinvolte in palestra, non ha raggiunto il desiderato, piramidale inverso. E la ragione è che i risultati di queste persone comuni non lo fanno. Dopo l’allenamento il corpo – si tratta di un processo complesso che deve essere controllato. E allora non sbarazzarsi di un paio di allenamenti. Se si vuole progredire, allora avete solo bisogno di un allenatore.
Da quanto sopra si può concludere che l’allenatore è semplicemente indispensabile nella fase iniziale e desiderabile durante il proprio percorso formativo. Il criterio principale per l’allenatore – la professionalità e la facilità di conversazione. Se l’allenatore si versa un gran numero di incognite si capisce, poi gettare un allenatore e cercare un altro.