Un’altra collaborazione prestigiosa

Warm-up – una procedura necessaria prima di qualsiasi attività fisica. Portare allenamento riscalda i muscoli e protegge contro gli infortuni, le smagliature. A soli 10 minuti di warm-up, e l’allenamento sarà molto più efficiente e il processo della loro attuazione più facile. Il riscaldamento dei muscoli prima di esercizio di rimuovere la tensione dei muscoli, aumenta l’elasticità dei muscoli e dei legamenti, che aumenta in seguito e la temperatura corporea di qualche grado.

Per un allenamento efficace, è possibile utilizzare esercizi come jogging sul posto, la rotazione del busto e della testa, altalene circolari braccia e gambe, curve laterali, in avanti, indietro, erik neri, sit-up, push-up, affondi.
Le scaldare i muscoli e le articolazioni maggiore flessibilità e la mobilità, che riduce il rischio di lesioni. Per scaldare i muscoli in aumento del sangue, e con essa l’ossigeno, sostanze nutritive, ha un effetto positivo sulla resistenza. Stanco come risultato si molto più tardi. Grazie al carico warm-up sul cuore aumenta gradualmente, che è molto meglio che se hai appena iniziato a esercizio fisico pesante, erik neri altezza.

Dopo il riscaldamento i muscoli necessari per iniziare stretching, che consentirà di aumentare la flessibilità del corpo, ridurre il rischio di danni a tendini e articolazioni. Stretching non solo aumenta l’elasticità e la flessibilità delle articolazioni e dei tendini, ma dà anche il rilassamento fisico e mentale. Organismo si sveglia e si prepara per il carico successivo. Una di stretching dopo l’esercizio dovrebbe essere effettuato per alleviare lo stress e dolori muscolari.

Per efficace stretching, è possibile utilizzare i seguenti esercizi erik neri:
– Sedersi sul pavimento, le gambe sono riuniti. Seguire il busto alle gambe in avanti, con le mani per tirare le caviglie, e la sua testa toccare le ginocchia, le gambe devono rimanere dritto. Piste 15-20.
– Sedersi sulle ginocchia, le mani si tendono. Ascensore bacino 10-15 cm dal pavimento ed eseguire una rotazione circolare delle cosce, prima a destra, poi a sinistra. Numero di ripetizioni 10.

– Sedersi sul pavimento, con le gambe divaricate. Prendete le vostre mani avanti e poggiare contro di loro sul pavimento. Tense i muscoli in questa posizione e sicuro. Poi seguire il busto in avanti, le mani tirare avanti di fronte a voi o mettere in piedi. Piste 15-20.
Durante l’esecuzione di esercizi di stretching non si dovrebbe usare una forza eccessiva, erik neri altezza tenere a mente che lo stretching non dovrebbe essere doloroso. Inoltre, non dimenticare di respirare profondamente, aiuta a rilassare i muscoli.