Palestra e paranoie

Se non si è in forma o per un lungo tempo non impegnarsi nello sport, come si può colmare il divario tra dove sei ora, ed eseguendo lo stacco con il bilanciere del peso di diverse decine di chilogrammi – o l’inferno, semplicemente migliorare la vostra forma fisica generale e rafforzare la salute?

Mi sono posto questa domanda a pochi mesi fa. Posso correre a pochi chilometri e strizzato da un pavimento di una discreta quantità di tempo, ma la realtà è che non mi piace – non mi avrebbe fatto male a ridurre il grasso corporeo, al fine di disegnare la stampa cubetti, e migliorare la qualità del corpo nel suo complesso. Se vivete negli Stati Uniti, la motivazione per lo sport non si deve guardare per lungo tempo – quasi tutti quelli che conosco, e maratone ogni fine settimana per escursioni a piedi.

In precedenza, sono stato fortemente contrari alla palestra. Solo che non voglio diventare un uomo ossessionato con lo sport. La nostra cultura pop è uomini muscolosi che regolarmente impegnati in palestra come superficiali, egoistici e vane “bulli”. Ho usato a pensare così anche, così ho deciso di mettersi in forma con l’aiuto di esecuzione e l’esecuzione di esercizi di forza con il proprio peso, palestrato ridicolo. In realtà, avevo paura. Per iscriversi in una palestra, è stato richiesto molto sforzo, ma non avevo idea di quello che ci faccio: quali esercizi è necessario eseguire, come utilizzare attrezzature per esercizi e così via. Tuttavia, dopo aver ricevuto un infortunio al ginocchio e un certo numero di tentativi falliti di iniziare a praticare a casa, mi sono reso conto che ho bisogno di cambiare qualcosa.

Così, ho rivisto il suo atteggiamento alle sale fitness e comprato un biglietto a quello che era il più vicino a casa mia. In pochi mesi, ho acquisito una notevole esperienza e ho imparato un sacco di cose utili che vorrei condividere con voi, in particolare, con quelli che hanno paura di andare in palestra o fare certi pregiudizi ad esso associati.

1. liberarsi della paura e fare il primo passo.

Ho avuto una paura incredibile, quando ho fatto un passo in una palestra. Io indossavo pantaloncini da ginnastica e una camicia stropicciata e sporca le mani giunte cuffie imbarazzato. Mi sentivo come un poseur. “Io non voglio diventare bulli, non voglio diventare un uomo ossessionato con lo sport …” – queste parole echeggiarono nella mia testa.

È necessario superare la paura e prendere il primo passo sulla strada per raggiungere il suo obiettivo. La cosa principale – per iniziare. Sarete stupiti di quanto velocemente si lascia dubbi e la paura, soprattutto quando si sente che il cuore battere più forte, e piacevole c’era un dolore ai muscoli. Francamente, in palestra nemmeno il tempo di pensare a paura.

Dopo alcuni mesi di regolare esercizio fisico in palestra, posso dire che questi ragazzi (e ragazze hardcore!), Che nel prossimo Pew stretto dal petto tanto quanto io nemmeno sognato, non fanno paura, ma piuttosto mi ispirano a lavorare su un .

Un’altra ragione per palestrati ridicoli cui avevo paura di essere scritto in palestra, era qualcosa che io non sapevo come usare correttamente l’attrezzature per il fitness (se stepper, simulatore di canottaggio, o ellissoide), e per eseguire alcuni esercizi di yoga con un bilanciere o manubri. L’unico vero passo – approccio alla macchina fitness e iniziare a fare qualcosa. Nella maggior parte dei casi, si capirà come lavorare su di essa, solo un paio di minuti. Un altro modo – per vedere la tecnica di esecuzione degli esercizi su YouTube o chiedere un allenatore per aiutarvi.

2. Nessuno sta andando a giudicare voi.

Quando ho messo piede in una palestra, ero fiducioso che tutto cesserà di fare quello che vogliono e mi guarda, discutendo il mio non è molto buona forma fisica, le piccole dimensioni dei muscoli, il modo in cui mi alleno, e così via. Naturalmente, non è successo niente. In palestra, dove ho firmato, andare a persone di tutte le età, forme e dimensioni; stanno facendo tutto il possibile per migliorare il vostro corpo e la salute, palestrato ridicolo. Qui si possono incontrare due tizi esperti di pompaggio bicipite manubri di 20 chilogrammi, e vecchi, che hanno camminato lentamente su un tapis roulant, vestito con una camicia, ben nascosto in pantaloni della tuta. Democrazia.

Quando faccio, nessuno mi guarda – tranne, forse, una signora anziana sulla cyclette, che rischia di essere cercando di flirtare con me. Tutti gli altri si concentrano solo sugli allenamenti, palestrati ridicoli. Non hanno tempo per discutere di altri.

3. Controllare le regole di condotta in palestra.

Con l’addestramento del vostro corpo, non dimenticare le buone maniere e il rispetto per la palestra gli altri visitatori. La conoscenza delle regole non scritte, non solo vi darà la fiducia, ma anche contribuire a evitare situazioni imbarazzanti e spiacevoli che possono scoraggiare dal andare in palestra. Per ciò che forma sei, nessuno non discuterà. Tuttavia, se, per esempio, non pulire per una macchina banco o di fitness, può essere visto in modo critico da altri visitatori palestra.

4. Fai quello che ti piace – anche un po ‘di attività fisica è meglio di sua assenza.

Ho iniziato con il più piccolo – 20 minuti di cardio, a 15 minuti di attività moderata su un simulatore di canottaggio, piccoli pesi durante l’esecuzione di esercizi di forza, il gioco del basket. Mi sentivo come un buono a nulla, ma mi ha aiutato a decidere su ulteriori obiettivi e preparare il corpo allo stress più grave in palestra.

Con ogni allenamento, palestrati ridicoli si diventa più forte e più dura. In soli pochi mesi di viaggi regolari in palestra, sono stato in grado di ottenere molto e fare progressi significativi nel suo sviluppo. Non appena ho impostato alcune linee guida, irresistibile tendenza naturale ti sono apparso per fare meglio, a superare i propri risultati (correre più a lungo, prendendo grande peso, e così via).

Una delle barriere che mi hanno impedito di partecipare alla palestra, è stato un numero incredibilmente enorme di competere teorie fitness. Cercando di capire da che parte è meglio andare, si tiene premuto. In definitiva, si e continuerà a sdraiarsi sul divano, palestrato ridicolo.

Capisco che i miei allenamenti sono costruiti non è delle migliori, ma non sono certamente il peggiore e dare i loro risultati. Qualsiasi attività fisica (corsa, sollevamento pesi, ciclismo, ecc) delle prestazioni, al contrario di sdraiato sul divano. Mi considero un novizio in questo business. Sto solo cercando di capire ciò che è più vicino a me in quale direzione dovrei sviluppare ulteriormente. Ci vorrà un certo periodo di tempo, e sono fiducioso di poter migliorare la mia formazione, ma per ora mi sto solo godendo la piacevole sensazione di stanchezza che si verifica dopo un viaggio in palestra.

5. Il denaro, forse, è il miglior motivatore.

A dire il vero, non ho mai voluto essere uno di quelli che pensano che il denaro la motivazione principale per lo sport. Ho usato per dire a se stesso: “Se davvero importante per la mia salute, ho intenzione di correre in strada e treno a casa.” Che sciocchezza! Ero solo pigro. Quando si paga $ 30 al mese (o anche più) per la palestra, si diventa molto più facile da strappare il culo dal divano e tornare a farlo. Non ho mai pensato che il denaro può essere un potente fattore motivante, finché non testato su se stesso, da grasso a palestrato. Mi sono reso conto che il più delle volte vado in palestra, il più economico mi è costata una lezione. Non abbiate paura di pagare per essere in buona salute.

6. Si progresso, ma molto più lentamente di quanto vorremmo.

La nostra cultura in rapida crescita non piace la lentezza dei progressi; immediato successo desiderato, ma è assolutamente irreale. Come si spiega il fatto che le prime persone vanno in palestra, e le lezioni poi pochi mesi dopo gettati? Penso che sia perché sono insoddisfatti della velocità con cui il progresso. Perché pensavano che in pochi mesi sarà in grado di diventare un super-atleti. “Ho lavorato duro due volte alla settimana per tre mesi, perché la mia forma lascia ancora molto a desiderare?! Vergognatevi di esso! ”

Le prime settimane dopo l’acquisto del abbonamento in palestra ho progredito piuttosto rapidamente, ed era fresco. Ma poi mi sono fermato a vedere i risultati. Ho anche cominciato a pensare che io, al contrario, regredisce. Ma in realtà, siamo troppo drammatizzare la situazione. “Non ho la forza di completare questo esercizio. Non sarò mai in grado di raggiungere i loro obiettivi. Ero destinato ad essere la morte di grasso e l’inizio. ” Dopo di che torniamo alla ex – “DIVA” – stile di vita.

Così, come superare questo? Devi solo regolare il loro pensiero non raggiungere il successo immediato, e la lentezza dei progressi, e non si cambia, anche nel periodo del fallimento. Se non ti fermi e continuare a lavorare duro con te stesso, sarà sicuramente diventare migliore. La chiave del successo – non si arrendono. Sembra semplice? Ma questo è il caso.