I trigger points: soluzione rapida a dolori persistenti

Così, impariamo in questo articolo, dolori muscolari o meno, come distinguere il bene dal dolore sbagliato, bene, quali tecniche possono aiutare a recuperare più rapidamente e restituire tutti cerchio completo. Così avviene, sarà interessante.

Il dolore nei muscoli dopo l’esercizio. Due facce della stessa medaglia.

Non so quando e chi sbottò che se non c’è dolore nei muscoli dopo un allenamento, poi è andato male, e nessuna crescita non riesco a camminare e parlare. Tuttavia, resta il fatto, e la frase “male-allora Rising” è diventato quasi eminem nome proprio. I principianti (e non solo loro), c’è venuto dopo trenazherka e non possono muoversi a mano – o il piede, pensando bene e scosse fortemente stimolati i muscoli per crescere, trigger point spalla. Ma non è così semplice, e spesso il dolore non è un indicatore della qualità del lavoro in sala, e il banale mancato rispetto adeguati esercizi di tecnica e il lavoro con i pesi non corretti. Pertanto è necessario distinguere chiaramente tra dove si trova (pericolo di lesioni), e dove la verità (stimolo per lo sviluppo).

Bene, cerchiamo di affrontare.

Per molti atleti avanzati il ​​regalo più bello dopo un duro allenamento non è un alimento sport, andare in sauna o un piatto di farina d’avena, vale a dire il dolore muscolare. Aspirano ad esso o per forza, e capire che per loro è – la chiave ambito della composizione corporea desiderata. I nuovi arrivati ​​stanno anche cercando di tenere il passo con i loro colleghi più esperti su un pezzo di ferro e rendere il loro dolore, lavorando con i pesi estremamente elevati, trascurando la tecnica corretta ed eseguire regole fondamentali di sicurezza, dolore deltoide posteriore.

Qui è necessario capire che in questi e altri – diversi tipi di dolori muscolari. Nel primo – anabolizzanti, la seconda – fisiologica. Per capire dove e cosa, in generale, – questo è ciò che si deve intendere che i seguenti tipi di dolore:

№1. dolori muscolari di solito lieve dopo l’esercizio.

Molto spesso, questo tipo di dolore la maggior parte delle persone esperienza dopo l’allenamento intensivo (per esempio, lavorare con il database) con i pesi. Il meccanismo della sua comparsa è considerato microfratture microtraumi e fibre muscolari, e anche un eccesso di acido lattico (lattato) nei muscoli.

ie un buon allenamento nel sangue dell’atleta (pochi giorni) ha aumentato il contenuto delle cellule muscolari. Il dolore compare anche dal fatto che la distruzione del tessuto muscolare nel sangue e rimanere lì fino a quando la parte del corpo di loro non si ritira, e alcuni non si riprenderà.

Nota:

Molti credono che sia “latte” provoca dolore nei muscoli, ma non lo è. L’acido lattico è escreto entro 30 minuti dopo l’esercizio, ma il lattato sta causando muscoli “ardenti” durante l’allenamento.

Questo cosiddetto giusto, buono dolore muscolare trigger point spalla che non violi i loro doveri. In media, ci vogliono circa 2-3 giorni per gli atleti alle prime armi e alcuni giorni in avanzato.

Questo dolore è una “cartina di tornasole” di quello che hai fatto bene con i loro muscoli hanno dato loro un grave onere, creando così uno stress decente. Il giorno successivo, dopo la scuola nella stanza non si sente dolore moderato. Questo significa solo una cosa – il vostro corpo di adattarsi allo stress e urti deve in qualche modo essere diverso.

Il prossimo tipo di dolore, è …

№2. ZMB (dolore muscolare ritardato).

E ‘stato chiamato così perché è davvero “lento” e non v’è solo un paio di giorni dopo un allenamento (di solito il giorno 2). ZMB inibisce la contrazione muscolare completo. Di solito si verifica quando si cambia il programma di allenamento o diventare un “trapianto” in maniera più intensa, dolore deltoide posteriore. il suo tempo è da 1 a 4 giorni per l’atleta avanzato e fino a una settimana per un principiante.

Come trattare con esso? Molto semplice.

Invece di “segnare” sulla formazione e non andare, seguire il vostro importo al solito, ma con un peso ridotto del carico in tutti gli esercizi per il 50%. Ad esempio, se si fa 12 squat con un bilanciere peso di 100 kg seguite le stesse 12 squat, ma con un peso di 50 kg. Non lavorare per completare il fallimento, anche se avete ancora il potere, perché lo scopo principale di questo esercizio – Recupero + la crescita muscolare.

Prossimo in linea …

№3. Dolore muscolare dalla lesione.

L’esatto opposto del dolore sopra, nulla in comune con loro. Questo fastidioso e debilitante dolore che è amplificata anche dal carico molto leggero, soprattutto durante i movimenti improvvisi, trigger point schiena. Molto spesso, i sintomi di tale dolore sono arrossamento, gonfiore e malessere generale. Trigger point spalla spesso appaiono immediatamente, in rari casi – il giorno successivo. Un atleta che ha ricevuto un infortunio simile, non può pienamente esercitare e spesso lui ha qualcosa a tutti di prendersi una pausa dalla formazione, o impegnarsi in modalità “risparmio energetico”, eliminando tutti i tipi di carico (range di movimento) per l’area interessata.

Il rappresentante più significativo di questo tipo di dolore muscolare è una rottura di un muscolo. Non v’è certamente “pacchetti” e Zelenka non aiuterà, tutti molto gravi, può anche richiedere un intervento chirurgico. Per evitare questo tipo di lesioni, non “mettersi in mostra” nella hall e per trascinare il peso proibitivo, utilizzare periodizzazione (parametri di allenamento in bicicletta) e seguire gli esercizi di tecnica.

Questo cosiddetto tipi fondamentali di dolore muscolare dopo l’esercizio.

Ora qualche parola su se stessi portare a dolori muscolari è necessario. La maggior parte dei principianti probabilmente sentito da loro compagni di bodybuilder più esperti che la crescita muscolare non avviene senza dolore. Tuttavia, questo non è vero. Nei giorni di Arnold è la capacità di creare e soprattutto – di sopportare il dolore, è il vostro biglietto per il mondo del corpo volumi bella e grande, dolore deltoide posteriore. Pertanto, in età “d’oro” del bodybuilding tutto cercato di sollevare da allenamento per allenamento ancora più peso. E ‘molto più difficile da superare la tensione muscolare e quindi il dolore sono forniti al 100%. Questa cosiddetta affaticamento muscolare naturale si verifica a causa di accumulo di acido lattico e microtraumi formazione di lattato. Così, si è precedentemente pensato che il dolore – questo è il principale fattore scatenante per il lancio dei processi di crescita muscolare stimolante, trigger point schiena. Tuttavia, una recente ricerca suggerisce che la crescita muscolare è possibile senza dolore.

Nota:

Molti culturisti (soprattutto Ronnie Coleman) muscoli sono in grado di recuperare e di adattarsi ai carichi molto velocemente, e quindi per loro il dolore – non è un indicatore di una mancanza di crescita.

Non sto dicendo che non dovremmo ascoltare i consigli del “grande”, ma volutamente si portano a dolori muscolari, credo, non vale la pena. Se i lavoratori sono in crescita di peso, sotto forma di risultato la crescita muscolare non è aspettare a lungo.

In generale, in una parola, non si deve danneggiare i capelli e battere la testa contro il muro 🙂 se siete dopo un regolare allenamento dolore muscolare non è mai venuto. Umiliati e pentirsi, e solo continuare a formare in modo efficace, cercando di progredire costantemente peso operativo.

Quindi, abbiamo parlato della componente di dolore della formazione, ma è più importante – Recupero e metodi di processi che riducono il dolore dopo l’esercizio. Questo è tutto, poi parleremo ulteriormente.