Allenamento del dorso parte II

Treno per tornare a terra – le principali regole di crescita muscolare e la descrizione dei sei migliori esercizi. Tutto come il novizio per imparare a oscillare i muscoli della schiena.

La formazione di nuovo

Allenamento muscolare posteriore è estremamente importante per la formazione di una figura di sport, perché è i muscoli della schiena è più grandi gruppi muscolari del corpo, upper back machine. latissimo sviluppati fanno un fisico potente e virile, e trapezio pompato attaccato alla solidità alloggiamento.

Tuttavia, la parte posteriore è una delle aree più difficili per la formazione – spesso si tratta solo di “non crescita”. Il problema è che i novizi non sanno come si sentono i muscoli della schiena per lavorare correttamente che svolgono la trazione a cinghia e pull-up, mentre carico di esercizi per la schiena non necessari.

Anatomia dei muscoli della schiena

Muscolatura posteriore è diviso in tre segmenti: muscolo trapezio (parte superiore della schiena), gran (al centro) e muscolo-raddrizzatori (in basso). muscoli formazione trapezio restituisce massiccia, le grandi – di larghezza, e di sviluppo-raddrizzatori muscoli rafforza il fondo della vita e del corpo, upper back machine.

I migliori esercizi per la schiena sono la trazione verticale e orizzontale (pull-up, l’esercizio fisico a tendina seduto, tirare asta in pendenza) ed esercizi per trapezi (soprattutto spallucce). Inoltre, per lo sviluppo della schiena sono importanti esercizi di base, come la stacco e panca in piedi con bilanciere.

Il programma di formazione per la schiena

Presentato sotto programma di formazione per lo sviluppo dei muscoli della schiena si basa su una combinazione di esercizi per sviluppare le più ampie e trapezio muscoli, upper back esercizio così come gli esercizi che svolgono per lo sviluppo della parte bassa della schiena. E ‘importante ricordare che la parte posteriore del treno può essere non più di due volte a settimana.

  • Spinta aste ad una cinghia o tirare i manubri in pendenza – 2 serie di 5-7 ripetizioni
  • Shrugs con manubri o un bilanciere – 2 set di 10-12 ripetizioni
  • esercizio a tendina per il petto o tirare – 2 set di 5-7 ripetizioni
  • diluizione inversa sul blocco – 2 set di 10-12 ripetizioni
  • Iperestensione o “Flying Superman” upper back esercizio – 3 set di 10-15 ripetizioni

Come addestrare il vostro terzino destro?

Per addestrare indietro sul peso è necessario seguire le regole di base per l’ipertrofia della crescita muscolare. In primo luogo, è importante imparare a eseguire correttamente due o tre esercizi di base per la schiena, e quindi aumentare il peso settimanale di lavoro in questi esercizi eseguendo un basso numero di ripetizioni.

L’effetto più grande sulla crescita muscolare integrerà i programmi di formazione di cui sopra nel programma sulla parte superiore del corpo due volte a settimana – cioè la formazione congiunta dei muscoli della schiena con i muscoli delle spalle e del torace. Anche in questo giorno, si può allenare i bicipiti e tricipiti.

Formazione dei muscoli della schiena – le principali regole

Maggiore è la gamma di movimento delle pale e più sono ridotti e divorziati in mano in piani differenti, maggiore è l’effetto permette di eseguire esercizi, assicurando il massimo coinvolgimento dei muscoli della schiena in lavoro. presa Larghezza mentre per quanto importante, ma solo secondariamente.

Costruito contatto mentale tra i muscoli e il cervello, permettendo così di effettuare l’allenamento a causa di muscolo posteriore – solo allora operativo aumenta di peso. Vale a dire l’uso di peso eccessivamente pesante non permette ai principianti di imparare a sentire la schiena e lo dà a crescere, rematore pendlay.

Dorsi corpo muscolare sono il più grande gruppo. Sono loro che sono responsabili della formazione delle siluette di sport – hanno sviluppato forme trapezoidali rendono il potente alto, ben sviluppato muscolo gran fanno fisico imponente e virile