Squat da powerlifter o da bodybuilder?

Molti “esperti” dicono con certezza. “Se si vuole impegnarsi in bodybuilding, non grande per nulla” Vale la pena a voi con uno sforzo di spremere le pesanti pubblicare 5-6 volte, e l’inizio del ridicolo, “Che cosa stai facendo? Sei un powerlifter? “
I sostenitori di allenamento della forza, al contrario, dicono “più peso = muscoli più grandi.” Chi ha ragione? Squat bilanciere alto.
C’è anche un parere che powerlifter non sono così massiccia e grande come culturisti, in modo che il peso del proiettile non ha importanza per la crescita di massa.

Naturalmente, questo non è vero: Cercare un powerlifter esperto, e si fa tutto diventa subito chiaro. Grossi seni, davanti a triangolo, lungo i muscoli della schiena, glutei e interno coscia – che i muscoli che possono essere menzionati sul corpo “sollevatori”, come più o meno sviluppato.
Tuttavia, molti atleti si allenano e medie Delta e bicipiti e dorsali. Perché sono così diverse dalle proporzioni di proporzioni culturisti o anche “squat sotto il parallelo”?

La risposta è semplice, qualsiasi powerlifter sta valutando muscoli di lavoro (cioè, necessario per partecipare al concorso) dagli attuali pesi pesanti e altri muscoli che sono necessari “per il tipo di” sviluppare in modo bodybuilding: 3 serie di 12 ripetizioni, per esempio.
Ora prestare attenzione a tutti gli sportivi più importanti del bodybuilding – tutti meritano di lavorare con i pesi, e tutti i muscoli del corpo!
Naturalmente, se tale formazione non è possibile panca e tozzo come un powerlifter, se necessario per costruire una furiosa intensità nello svolgimento di ogni esercizio. Non c’è un “extra” o muscoli “non lavoro”, i muscoli che possono vedere il giudice sul podio sono caricati al massimo. e un aumento di peso operativo non è l’ultimo posto nell’arsenale di un atleta.

Fare culturisti sono forti? Reg Park spremuto 240 chilogrammi Arnold Shvartsenegger 225
Ronni Koulmen eseguito 10 ripetizioni con 180 chili su una panca inclinata rispetto impressionato anche il campione ucraino nel powerlifting Alekseya Soloveva (se Ronnie ultimo powerlifter).
Naturalmente, powerlifter pesi stretti e pesanti, ma che nessuno dei carrozzieri non utilizzare attrezzature speciali (che dà un solido aumento di potenza) e non utilizza una tecnica speciale, che riduce l’ampiezza del moto di un proiettile.

Sull’altro lato della powerlifters che non possono eseguire panca manubri seduta sul 60-70 kg, o tirare la cintura in pendenza di 200-250 kg? E per quanto riguarda i leggendari “culturismo” 100 kg nel riccio? Moderna campione di bodybuilding Aleksey Shabunya funziona sdraiato con un peso di 240 chilogrammi, powerlifting squat. Elenco dei culturisti, che stanno lavorando con un pesi incredibilmente pesanti può essere continuato a tempo indeterminato. Davvero incredibilmente gratificante di essere forte in tutti gli esercizi squat sotto il parallelo!
A sua volta, powerlifters considerano tutti gli esercizi, tranne lo squat, panca e stacco da terra “non rappresentativo”.

Proprio così, perché potentemente eseguire trecento esercizi che possono essere molto potente se si fa tutti e tre! Scegliere quello che preferite, ma non scende mai alle accuse di uso di steroidi anabolizzanti! Spesso culturisti non mantenute o powerlifters criticano a vicenda, dicendo “come vengono utilizzati più di chimica”. E spesso tali frasi sparse le persone in generale sono ben lungi dallo sport, ma amano bere e sdraiarsi sul divano. Credete che il sollevamento pesi e bodybuilding è un dignitoso sport, che sono progettati per uomini veri, e non c’è posto per la sporcizia e false accuse, powerlifting squat. Tra l’altro l’uso di sostanze dopanti, entrambe le discipline sportive non compresi nel numero dei primatisti. Credete che gli sport di potenza è l’arte e la scienza, un incredibile lavoro, tenacia e perseveranza. Ma gli steroidi anabolizzanti è una questione del decimo. Nessuno ha ancora avuto abbastanza chimica e divenne un culturista o powerlifter eccezionale. E ‘un dato di fatto!