La mia esperienza con la Warrior diet

L’estensione dei giovani

In questo numero di “La dieta del guerriero” è superiore a molti dei famosi warrior diet esempio. “Stress alimentari, come il digiuno intermittente, malnutrizione o restrizione calorica può estendere la vita di tutti gli organismi viventi, dai batteri all’uomo,” – dice Ori Hofmekler. “Le malattie invecchiamento e molti sono associati ad un singolo meccanismo nel corpo – una catena di rapamicina nei mammiferi (mTOR)».

mTOR – una proteina che regola la crescita cellulare, la proliferazione (crescita del tessuto attraverso la proliferazione cellulare) e la sopravvivenza. In un corpo giovane, questa proteina contribuisce allo sviluppo e la maturazione. Nella organismo adulto come mTOR contribuisce all’invecchiamento accelerato, intermittent fasting esempio lo sviluppo del diabete e il cancro.

«MTOR potrebbe effettivamente ucciderti,” – dice Hofmekler. “Questo è un fattore sfavorevole nella crescita del non-crescita dell’organismo.” In studi pubblicati in «International Journal of Cancer» (International Journal of Cancer), è stato accertato che il blocco mTOR via di segnalazione è un agente antitumorale potente.

È stato inoltre stabilito che il cibo si attiva la ricezione mTOR, mentre la mancanza di cibo lo travolge. In questo studio, i ricercatori hanno concluso che l’inibizione di mTOR ha un effetto positivo sul sistema cardiovascolare, prevenendo lo sviluppo del cancro, aumenta la resistenza alle infezioni e, infine, contribuisce a prolungare la vita, warrior diet esempio.

Migliorare la sensibilità all’insulina

L’insulina è un ormone importante nel corpo umano, è coinvolto nel processo di crescita muscolare e bruciare i grassi. Alta sensibilità all’insulina migliora l’assorbimento dei carboidrati e migliora la sintesi proteica, favorisce la combustione dei grassi, mentre la bassa sensibilità a questo ormone crea problemi come l’obesità e il diabete di tipo II.

“Alta sensibilità all’insulina è un fattore numero 1 per la massima crescita muscolare con il cibo minimo,” – dice Hofmekler. “Seguendo i principi di” The Warrior Diet “in brevi periodi di digiuno, si contribuisce ad aumentare la sensibilità del corpo all’insulina.”

Accelerazione della crescita muscolare e bruciare i grassi

Migliorando la sensibilità all’insulina, si bruciano più grassi, anche senza ridurre l’apporto calorico. Ricercatori provenienti da «Louisiana State University» ha scoperto che brevi periodi di digiuno migliora l’ossidazione dei grassi, intermittent fasting esempio.

I partecipanti all’esperimento, che si limita al cibo durante il giorno, ma abbondantemente alimentato in serata, ha mostrato una diminuzione dei livelli di grasso corporeo in media del 4% per 22 giorni. Questo studio confuta anche il mito diffuso che l’eccesso di cibo sera contribuisce all’obesità, warrior diet esempio.

L’ormone della crescita (GH, somatotropina) – un potente stimolatore della crescita delle ossa e del tessuto muscolare così come un potente stimolatore di bruciare i grassi. Il picco produttivo di questo ormone è necessario durante la notte. Fornendo il corpo con abbondanti quantità di sostanze nutritive aiuta questo ormone di lavorare nel modo più efficiente possibile. Inoltre, il digiuno durante il giorno e stimola la secrezione di GH.