Corso Istruttore Allenamento Funzionale Salerno – Riconosciuto CONI

Vitamina A

Questa vitamina è particolarmente importante per i bodybuilder perché prende parte al processo di creazione di nuove cellule muscolari. E ‘chiaro che il deficit è in grado di annullare il recupero post-allenamento. In secondo luogo, la vitamina A determina la velocità e la quantità di formazione di glicogeno nel corpo. Così, dipendere da esso, non solo la densità dei muscoli e il loro volume corso istruttore fitness, ma anche la capacità potenziale di un bodybuilder di alta intensità, che richiede un sacco di energia, formazione. Un problema enorme è il fatto che questa vitamina è ben assorbito solo nella sua forma naturale. Compresse e capsule per aiutare un po ‘. Tuttavia, oggi, in questa epoca di cibo in scatola e conservati per un lungo periodo di tempo, per ottenere il fabbisogno giornaliero di vitamina A, insieme con il cibo, quasi impossibile. Ciò è dovuto al fatto che la vitamina A è facilmente distrutto in aria, sotto l’influenza della luce solare e acidi. Questo perché per il bodybuilder deve essere intenzionali prodotti arricchimento dieta con un alto contenuto di vitamina A: fegato, panna, formaggio, olio di pesce.

Cioè, il corpo e fa risparmiare le loro risorse, impegnandosi a superare la resistenza esterna solo il minimo necessario per questa quantità di fibre muscolari. Nella vita di tutti i giorni, raramente incontriamo un notevole sforzo fisico, per la maggior parte impegnati sforzo muscolare solo minore, ma noi li facciamo per tutta la giornata.

carico costante porta ad un aumento del numero corso istruttore fitness dei mitocondri nelle fibre muscolari che vengono sottoposti a questo carico. Perché le fibre muscolari che hanno una bassa soglia di eccitabilità, che è coinvolto nel corpo attivo con poco sforzo, mentre la maggior parte sono che né è ossidante.

I carboidrati sono i tuoi amici

I carboidrati – la principale fonte di energia nel nostro corpo. In combinazione con l’esercizio cardiovascolare – aiuta a ridurre il grasso corporeo. gli esperti di sport dicono che i carboidrati giocano un ruolo cruciale nel bruciare il grasso corporeo. A quel tempo, i grassi – è il combustibile di energia del nostro corpo, i carboidrati consentono l’utilizzo dei grassi come energia da loro riciclaggio.

Allo stesso tempo, non tutti i carboidrati sono creati corso istruttore fitness uguali. I carboidrati complessi, come pasta e pane, non mangiare la sera come vi darà più energia del necessario. Come risultato di questa energia inutile sarà convertito in grasso sul tuo corpo.