Voglio il fisico da nuotatore o da modello

Come creare una forma come un nuotatore, e di raggiungere un ampio schiena e spalle, petto sviluppato e vita stretta? I migliori esercizi per i muscoli della schiena, delta e trapezi.

Come fare una forma come un nuotatore?

Parlando della figura di un nuotatore spalle da nuotatore, si intende la classica figura a forma di V – spalle larghe e il seno di nuovo, ben sviluppati, una vita stretta. E ‘importante capire che il programma di formazione di base formano una forma steroidi anabolizzanti leggermente diversa, dato che lo scopo del programma – i muscoli, fisico nuotatore.

Se non avete bisogno solo una figura massiccia e atletica con le spalle larghe – avete bisogno di formazione, con particolare attenzione per l’elaborazione del gran dorsale, i muscoli delle spalle e trapezi, quasi non coinvolti nel programma di base, bacino largo uomo.

Formazione per ampia schiena

L’errore più comune nella formazione dei muscoli della schiena – l’accento esclusivamente sugli esercizi con una presa larga. Sì, questi esercizi davvero estendere la schiena, ma è necessario utilizzare altri tipi di prese (regolari e stretti) per lo sviluppo armonioso, fisico nuotatore.

“La formazione allo specchio” – un altro errore comune. Perché proprio abbastanza indietro per vedere tirocinanti duri sono accentati sulle aste verticali, così come cominciano a chinarsi, cercando così di guardarsi allo specchio “più grande”.

Come costruire indietro

Nonostante il fatto che gli esercizi più efficaci per i muscoli della schiena e pull-up sono considerati correttamente eseguita esercizio a tendina in formazione completa richiede anche spinta orizzontale, ad esempio l’asta piegata fino alla cintola, fisico nuotatore.

I migliori esercizi per i muscoli della schiena:

  • Keystone / medie enormi: invertire pull-up (righe invertiti), fisico modello uomo.
  • La parte esterna e la parte superiore delle più ampie: presa larga pull-up.
  • In basso più ampi: presa stretta pull-up.
  • Lo spessore del lato: la spinta dell’asta alla cintura.

Come rendere le spalle larghe

Un’altra conseguenza di “training on the mirror” – si concentrano esclusivamente sul fascio anteriore del muscolo deltoide. Ma, come i muscoli del complesso della spalla è costituita da tre travi (anteriore, posteriore e centrale), è necessario lavorare su ciascuno di essi, spalle da nuotatore.

Si noti che se fatto correttamente, tenere in panchina l’asta in piedi al lavoro comprende tutti e tre i fasci (anche se in misura diversa) – ma se il tuo obiettivo non è semplicemente un aumento della forza muscolare e la massa, ma anche la forma estetica, bacino largo uomo la necessità di formare tutti i tre raggi.

Formazione per i muscoli della spalla

Per migliorare l’efficienza dei muscoli della spalla di formazione complesso bisogno di varietà – si deve variare sia l’esercizio e la tecnica di alternanza gran numero di ripetizioni (fino a 25) con un piccolo (8-12 ripetizioni), fisico modello uomo.

Trapezi allenamento muscolare

Come deltoidi, trapezio composto da tre fasci: alto, medio e basso. Il più delle volte i tirocinanti sono accentate sulla trave superiore, lavorando attraverso di essa con lo Schrage, dimenticando che abbiamo bisogno, e altri esercizi.

Si noti che il muscolo trapezio, la formazione è scopo puramente estetico, e non è necessario per i principianti che stanno guadagnando massa muscolare primaria. trapezio formazione o muscoli del collo, è necessario comprendere il motivo per cui avete bisogno, fisico nuotatore.

Treno trapezi muscoli

Naturalmente, fisico nuotatore il miglior esercizio per le trapezoidali considerato coprispalle, che fanno parte della spinta esercizi potenza di base – energia pulita e trattata fascio principalmente superiore, ma per una varietà di formazione, utilizzare variazioni.

I migliori esercizi per la regola trapezoidale:

  • trave inferiore: sollevamento manubri in mano, sdraiati su un banco di inclinazione.
  • fascio medio: alza le spalle, sdraiati su un banco di inclinazione; seduta reggispinta.
  • Trave superiore: sollevare l’asta su dal espulsione

Creare un nuotatore forma a V implica un lavoro sul muscolo gran dorsale, muscoli delle spalle e dei trapezi. E ‘importante che il programma di formazione di base a sviluppare una figura in una direzione diversa, dandogli una solidità totale.