Full body: presupposti logici ed esempi pratici

La palestra e all’esterno del corpo di essiccazione – probabilmente uno degli argomenti più popolari tra gli atleti, e come per asciugare correttamente i muscoli e quanto sia difficile, con lo stesso fervore e parlare i ragazzi e le ragazze. Tuttavia, con esperienza in questo numero meglio rivolgersi a culturisti concorrenti, il loro risultato è evidente e più pronunciato. Per informazioni su come correttamente a secco, dice il nostro esperto – Dmitry Yashankin.
Cerchiamo di essere onesti con l’altro. Non è necessario illusioni: Everyman è improbabile che apparire come un sollievo e ragazzi muscolosi sulle copertine delle riviste. Essi sono sia modello di moda giovane, che non ha mai avuto problemi con secchezza o culturisti in forma competitiva, scheda full body l’applicazione di attrezzature speciali farmacologico, senza il quale raggiungere la durezza e la vascolarizzazione dei muscoli impossibili. Siamo interessati a sbarazzarsi di grasso modo “naturale”, che significa che inizialmente si aspettano che il risultato sarà, ma non come i bodybuilder altoparlanti sul podio.

Preparazione per concorsi, che la gente comune chiamiamo corpo essiccazione, può essere diviso in due fasi successive: la combustione dei grassi e “eyeliner”. “Liner” – una fase finale, durante la quale l’atleta comincia a manipolare il bilancio idrico nel corpo, garantendo la quantità minima di liquido sotto la pelle. Tuttavia, il “eyeliner” porta solo effetto a breve termine, abbiamo anche prendere in prestito la perdita di grasso esperienza.
corpo essiccazione
Che 30-year-old, corposo e regolarmente treni con il ferro, può prendere in prestito dall’arsenale degli atleti? Purtroppo, nulla di nuovo. Tutti hanno da tempo noto, e grandi opere. Ma se tutto è così semplice, perché sono così tante persone in sovrappeso? In primo luogo, perché è difficile. Non è difficile, ma è difficile. L’aumento di peso, il lavoro sul corpo di essiccazione sollievo – è un grande lavoro e, francamente, non molto creativo e interessante, scheda full body.

Come addestrare il corpo durante l’asciugatura

Molti visitatori di fitness club e “atmosferico” a dondolo nel seminterrato fare ciò che non ha alcun senso. Un modello tipico: completo individuale, assetato di sollievo, con un lampo febbrile nei suoi occhi si immerge qualche miracolo-cintura e va a cardio. E ‘tornato dopo 20-30 minuti una schiuma, asfissiato e getta stampa roccia, e poi – per esempio, il bicipite. Che cosa è questa logica?

In primo luogo, ricordare questo: la cintura miracolosa, e pantaloncini per le signore nessun beneficio pratico non lo farà, – dice Dmitry Yashankin, vincitore della categoria Classic bodybuilding Arnold Classic 2012, – e l’effetto di aumento della temperatura aree problematiche locali addominale sia, scheda full body 3 volte a settimana. Al contrario, si corre il rischio di un sovraccarico del cuore, gli organi interni surriscaldamento situati nella cavità addominale e il banale per fare eruzioni cutanee, calore pungente. E i flussi di sudore ispiratori, che sono causati da questi isolamento, non hanno alcuna relazione con la perdita di grasso e come correttamente a secco – ancora di più.
In secondo luogo, in esecuzione persone con più di 30 anni di età e con un peso superiore a 100 kg in generale non è raccomandata per ragioni di sicurezza, del ginocchio e della colonna vertebrale.

Tuttavia, dobbiamo ricordare che è necessario eseguire il lavoro aerobico durante la combustione dei grassi e l’asciugatura del corpo. Questo è il livello di carico, che ci permette di rimanere nella zona di apporto di ossigeno sufficiente. Si ritiene che la frequenza cardiaca (frequenza cardiaca) per la perdita di grasso è il 60-70% della frequenza cardiaca massima. Calcolare la frequenza cardiaca massima può essere la formula:
220 – età (per gli uomini) = frequenza cardiaca massima
Ad esempio, se avete 30 anni, è: 220-30 = 190. La frequenza cardiaca dovrebbe essere il 60% -70% del 190, vale a dire 114-133 frequenza cardiaca.
Se siete a corto di fiato, vuol dire che non v’è carenza di ossigeno e rallenta il processo di ossidazione. Una sensazione di bruciore nei muscoli significa che il carico è troppo grande e l’alimentazione elettrica è dovuto anaerogbnogo glicolisi del glucosio e grasso non è ossidato di nuovo.

Allenamento ab

Durante la combustione dei grassi nel corpo essiccazione è quasi inutile, perché non c’è lipolisi locale (al contrario di lipogenesi locale). Ma se il motivo non è solo nel grasso sottocutaneo, ma anche la “cedimenti” della pelle del ventre, e lo si vuole stomaco stretto, sapere che è responsabile per il muscolo addominale trasverso – il più profondo dei muscoli addominali e non è coinvolto nei movimenti anatomici. Gonfiare può essere il cosiddetto vuoto (retrazione dell’addome della espirazione). Inoltre, i muscoli addominali – molto poco la massa muscolare e, scheda full body talvolta, anche 30-40 minuti di allenamento con la semplice pressione non provoca energia significativo, mentre persona formata non si avvicina nemmeno a bruciare i grassi zona di frequenza cardiaca. Lo stesso vale per i bicipiti e altri piccoli gruppi muscolari opportunistiche.
Pertanto, ascoltare le raccomandazioni di bodybuilders professionali e seguire queste regole, se si vuole il muscolo correttamente secca:
In primo luogo – trapano 40 – 60 minuti. Preferiscono grandi gruppi muscolari, riducendo il riposo tra le serie (non più di 1 minuto) e disporre gli esercizi ausiliari nel tri-, gigante, o addirittura complessi circolari. Si scopre una sorta di intervallo aerobica.