Personal Trainer: quanto mi costi?

Uomo di formazione all’aperto

La carenza di vitamina ridurre l’efficacia di allenamento della forza. Ma se prendere il sole solo mezz’ora, allora sarà sufficiente a ricostituire le scorte di vitamina D 20.000 quanto guadagna un personal trainer unità mediche (med.ed.) per il confronto, una preparazione capsula, acquistato in una farmacia – contiene 1.000 med.ed. vitamine, e un bicchiere di latte – solo 115 med.ed.

Anche se si ritiene che una persona al giorno bisogno di consumare almeno 600 med.ed. di vitamina D, ma gli esperti di sport ritengono che la persona che sta praticando l’allenamento della forza – avete bisogno almeno di 5.000 med.ed. questa vitamina al giorno.

Sai che dolore nei muscoli, se si sperimentato? Lo ammetto, quando ho incontrato il dolore post-allenamento – non era molto bello fisicamente, e non familiare in qualche modo. Ma è stata una bella morale. Perché?

Sì, perché quando ho sentito il dolore nei topi, ero fermamente convinto che tutto è fatto bene! Ho usato per dire a me: “I tuoi muscoli appena ricevuto il carico elettrico e che il dolore è la loro crescita …”. Qualcosa del genere. E l’unico che pensava mi ha portato alla volontà di quanto guadagna un personal trainer sopportare il dolore, e poi – da allenamento per allenamento.

Bodybuilder overtrain

Perché i muscoli smesso di far male? Questa condizione si chiama “plateau”, e affrontare molti con lui. Si tratta di una sorta di stagnazione in corso, in cui l’atleta raggiunge il suo limite. Ecco cosa si può aiutare:

Controlla la tua formazione e regime di nutrizione. Avete consumano correttamente integratori per lo sport e dare i muscoli un resto lì. garantire anche il sonno sufficiente.
Non cercare di effettuare gli esercizi più complessi quanto guadagna un personal trainer si trovano su Internet. Composto da diversi complessi che sono adatti per voi e aumentare gradualmente il peso a vuoto.