Corso Personal Trainer Salerno 1° Livello – riconosciuto ASC CONI

Quando si parla di dieta prima della gara, ci sia continuare a perdere peso, ma molto lentamente, o devono ridurre ancor più l’assunzione calorica. Nella offseason, bruciare i grassi non è una priorità. Il vostro scopo – per mantenere il peso sotto controllo e continuare a aumentare corso personal trainer coni la massa muscolare, in modo da poter aumentare l’apporto calorico prima che il corpo prenderà le proprie modifiche. In questo modo, è prendere due piccioni in una sola volta – non si deve girare dal sentiero che porta al muscolo Eldorado, e allo stesso tempo essere in grado di tenere sotto controllo un insieme di massa grassa.

Ridurre il numero di inserire gli estrogeni corpo chimici. estrogeno chimico – è un ormone artificiale che sta ottenendo nel corpo, imita il naturale. Questi studi indicano la possibile legame chimico con le malattie di estrogeni come il cancro, come un composto chimico di bisfenolo A (BPA) aumenta il grasso.

Per accelerare il processo di ricostruzione, la riduzione corso personal trainer coni dei livelli di cortisolo e di ridurre la reazione infiammatoria dopo l’olio di esercizio take pesce.

2 – 5 grammi di vitamina C dopo l’allenamento possono ridurre il cortisolo.

Popolare tra i bodybuilders è il principio “pull-panchina”, dove in un solo giorno si allena indietro dopo i tricipiti, e l’altro – il bicipite dopo petto. In ogni caso, la prima necessità di formare grandi gruppi muscolari. Ci sono due ragioni:
Hanno bisogno di un sacco di energia;
caricandoli, forniamo gli steroidi anabolizzanti massimo.

Un altro schema di distribuzione:

Formazione 1. Piedi di regolazione, inoltre caricata pilastri del dorso e del rene. Se avete ancora la forza, bicipiti carico.
2. carico di allenamento sul petto, tricipiti, parte anteriore del delta, premere. Quando si pompa il torace sarà utilizzato, insieme con i tricipiti deltoidi anteriori. Bleed i deltoidi anteriori, tricipiti dobbiamo solo finire. Premere la fine.
Formazione 3. Completamente girare. Parte superiore corso personal trainer coni della schiena, è impossibile pompare senza il coinvolgimento del bicipite.
4. coinvolgere spalle di formazione tricipiti. Non dimenticare la stampa, il collo e trapezio.

Ma forse non dovrebbe accadere in questo modo. Dopo tutto, come ci svegliamo la mattina, colpisce il giorno successivo, tra cui la dieta e l’esercizio fisico. Se ci si alza con il piede sbagliato, è probabile che si toccherà il frigo, mangiare budino, che si mette sulla sera o fare una dichiarazione affrettata a contatto, può compensare solo la metà, e questo è il fatto che si avrà meno tempo per esercitare perché è stato eseguito in palestra in seguito. Bad mattina crea una brutta giornata.