Diventare Personal Trainer: le verità che non ti dicono.

Tenete a mente che lo sviluppo del suo corpo diventare personal trainer – non è una competizione con i suoi amici in sala. È, soprattutto, fatelo per voi stessi. Se qualcuno viene dato qualcosa di più veloce e più facile – non disperate e la colpa loro geni. Andare avanti ed essere ispirati dal successo degli altri!

Come sfruttare al meglio un allenamento e il carico massimo i muscoli come mai prima d’ora? Leggi il nostro materiale.

Tutti vogliono ottenere il massimo risultato durante l’allenamento. Ma per raggiungere davvero il livello massimo nel stacco, squat, panca, in testa o panca, è necessario sviluppare una strategia che include un po ‘di più di una semplice gara per un peso che si può prendere. C’è sempre un metodo alternativo, uno di loro – la realizzazione di una ripetizione con il peso realistico. Ma diventare personal trainer questo metodo richiede un po ‘di un approccio diverso rispetto l’allenamento della forza convenzionale.

Non possiamo fare in modo perso solo lo stomaco, fianchi o semplicemente ridurre il volume non importa quanti scricchiolii, sit-up o esercizi per i glutei che facciamo. Queste aree sono aree di preoccupazione, che contengono più grassi, il che significa che un processo di combustione dei grassi al fine di ottenere risultati visibili più a lungo.

Quando mi sto preparando per le prestazioni nel torneo, seguo la parte superiore del corpo e vedo che la parte superiore del corpo, il cingolo scapolare e il braccio perdere peso ancora più veloce. Se mi sono concentrato sulle gambe e parte inferiore del corpo, avrei pensato che non c’è progresso su tutto il corpo in generale. Questo non è un caso. E ‘nelle ultime settimane di preparazione, all’improvviso ho visto che c’era sollievo nei muscoli della parte inferiore del corpo, lo stesso come in altre zone del corpo un paio di settimane fa.

Quanto più l’effettivo contenuto proteico diventare personal trainer in aggiunta alle porzioni di peso, meglio è. Quando le porzioni di peso di 20 grammi e 19 grammi di proteine ​​in esso – hanno 90% (o di qualità superiore) proteine. Se la porzione 20 grammi contiene solo 10 grammi di proteine, il che significa che si ha il 50% di proteine, e tutto il resto – riempitivo. L’acquisto di proteine ​​di qualità superiore significa ottenere più proteine, non riempitivo, per gli stessi soldi. Scegli una proteina che ha più proteine!

Che renderebbe più comprensibile: se il peso non è grasso 80 kg, il punto di partenza appropriato – è 70-80 grammi di proteine ​​al giorno. La stessa quantità di carboidrati e di circa 7-8 grammi di turno grasso fuori una dieta sportiva ben bilanciata.