Daniella Errante

Mangiare frutta che hanno un effetto positivo sulla combustione dei grassi.

Gli studi effettuati in una delle cliniche della California hanno dimostrato che le persone che consumano pompelmo o mezzo pompelmo al giorno potrebbe perdere quattro chili in gym music cos’è 12 settimane più grasso di coloro che non consumano questo tipo di frutta.

Ricordate che questi trucchi da soli è improbabile che aiutare a perdere un sacco di grasso, perché la regola di base rimane la stessa: il consumo di calorie dovrebbe superare l’arrivo di calorie. Assicurarsi che il livello di proteine ​​era alto, livello moderato di grassi e carboidrati tenere sotto controllo. Inoltre, non dimenticare che è necessario pianificare correttamente il carico di allenamento.

Quali sono le vitamine? E ‘proprio come costruttore essenziale fornitura di componenti come proteine, carboidrati e grassi. Da soli, le vitamine non possono essere utilizzati gym music cos’è come materiale plastico per la crescita delle cellule muscolari. Né sono, e portatore di energia biologica. Sembrerebbe che tutto questo è sufficiente per culturisti mettere una croce su vitamine a causa della loro completa inutilità. Ma no, le vitamine sono componenti di qualsiasi miscela proteine ​​o carboidrati per gli atleti profilo di potenza. E sui diritti del l’elemento obbligatorio. Qual è il problema? Sai il ruolo delle candele nel motore di una vettura moderna? Così, vitamine per il vostro corpo – è circa la stessa cosa! Senza vitamine, proteine ​​e carboidrati sono assorbiti si sarebbero rimasti materie prime biologiche morti! Vitamine “trigger” e supporta i più importanti processi fisiologici del corpo, e in particolare la sintesi proteica e scambio di energia. Essi sono incredibilmente attivi! Il lavoro dei nostri organi forniscono millesimi di grammo di questi materiali straordinari. Secondo gli scienziati, tutta la sua esistenza dell’uomo è vitamine rilegati, da cui il nome, derivato dalla antica “Vita”, che significa “vita”.

taxi di farina d’avena! Un paio di ore dopo la prima volta la prima colazione per arrivare al secondo. Ricordate che è necessario mangiare ogni 2-3 ore. Perché? modalità di frequente gym music cos’è accelera i processi che si verificano nel corpo, compreso la combustione dei grassi. Quindi, per perdere peso è necessario mangiare 6-8 volte al giorno. Poi è il momento di mangiare di nuovo porridge. Abbiamo bisogno di semplice farina d’avena, bollita in acqua, senza dolcificanti o aromi.

Un po ‘di ricotta. L’assunzione di cibo non può essere considerato completo se non v’è proteine, in modo da farina d’avena, aggiungere la ricotta. Questo meraviglioso prodotto contiene circa 28 g di proteine ​​per piastra, in cui la proteina caseina accelera la crescita muscolare e la riduzione dell’appetito. E ‘meglio scegliere formaggio con basso contenuto di grassi (non più di 1%).

Cos’è l’allenamento funzionale?

Che il cibo che si mangia dopo un allenamento – la più importante della giornata. E ‘stato dopo un allenamento è importante consumare i cibi giusti che forniscono il vostro corpo con sali minerali e vitamine, che sarà responsabile per la ripresa e la crescita dei muscoli dopo l’esercizio allenamento funzionale. Per questo motivo, dovrebbe un approccio molto critico per la selezione dei prodotti.

Preferire alimenti liquidi. Naturalmente, cibo solido – era buono (è utile e nutriente), ma a causa della sua struttura, è assorbito nel corpo abbastanza a lungo. Non v’è alcun dubbio che il petto di pollo è ricco di proteine ​​e carboidrati, ma si è digerito più lentamente di un frullato di proteine.

Mito Io non voglio diventare troppo grande

Questa affermazione mi sento in gran parte allenamento funzionale dalle donne, questo è un altro mito, che è completamente sbagliato. Semplici manubri di sollevamento non vi darà grandi muscoli. Vorrei che fosse così facile!

Allenamento con i pesi – è un ottimo modo per fare un muscolo “terra”, sollievo, migliorare il metabolismo, ridurre il livello di grasso corporeo, migliorare la salute generale. I vantaggi sono numerosi. Ma per ridurre il peso, vale a dire, rendere i muscoli di primo piano, non significa improvvisamente gonfiare i muscoli enormi.

L’ultima parola sulle calorie totali

La regola d’oro: Calorie inclusa – calorie fuori. Mangiare più di quanto è necessario – aumento di peso, mangiare di meno – il peso è ridotto. Tutto questo ha a che fare con i muscoli che muoiono di fame, legamenti, tendini, i processi metabolici interni.

dieta povera di carboidrati è pericoloso perché quando è soggetta ad ammoniaca viene prodotta, che è tossico per il sistema nervoso. Mangiare la stessa quantità di carboidrati, proteine ​​e quanto. ie dieta sicura dovrebbe includere un tale principio: l’assunzione di carboidrati è uguale consumo di proteine. Per completare la dieta, aggiungere il 10% di grassi non industriali (non margarina). Una dieta allenamento funzionale senza grassi porta a problemi di salute, soprattutto nei bambini.

Continuiamo la serie di articoli “Be Your Own Coach” dove diciamo tutti i segreti del raggiungimento degli obiettivi di bodybuilding e fitness.

In questo articolo ci concentreremo sui tipi di esercizi che è possibile eseguire durante un allenamento. Ad esempio, l’allenamento della forza può includere: esercizio con pesi liberi, pesi e peso corporeo feetball. Cardio può anche essere di diversi tipi: classici, interval training, formazione del circuito.