Usare o no un gainer per aumentare la massa muscolare?

Pompelmo. Come altri agrumi bene brucia i grassi e favorisce la crescita muscolare. Si raccomanda di consumare pompelmo attivo durante la lotta per culo a mandolino il rilievo della stampa. Si riduce il livello di insulina nel sangue, quindi non è adatto per l’uso in due ore dopo l’allenamento.

Il tè verde. Promuove la perdita di peso e il recupero complessivo del fegato, articolazioni. Prevenire le malattie cardiovascolari e il cancro. Sostanze attive catechine contenuti nel tè verde – ed è un potente antiossidante per neutralizzare i radicali liberi che distruggono le cellule del corpo. Il tè verde accelera il metabolismo e l’assorbimento dei grassi, che è molto appropriato nella dieta bodybuilding. Eppure, il tè verde mostra il corpo di enzimi che distruggono la cartilagine.

Il tuo nutrizione bodybuilding dovrebbe essere costituito da 25-30% da proteine, e la quantità di proteine ​​consumate deve essere calcolato sulla base di 2 grammi per 1 chilogrammo di peso corporeo. Per un migliore assorbimento di proteine ​​di consumare almeno 5 piccole porzioni di cibo ad alto contenuto proteico per un giorno …
I principali punti di approvvigionamento culo a mandolino bodibildingaSamymi migliori fonti di proteine ​​di qualità includono pesce, pollame, latte intero e prodotti lattiero-caseari, albume d’uovo, fagioli, noci, e alcune verdure. E ‘importante consumare proteine ​​animali perché contengono aminoacidi essenziali. Nel muscolo umano è presenti 22 aminoacidi, otto dei quali non possono essere prodotti dal corpo. Sono questi aminoacidi essenziali e prendono il nome e inserire il corpo con il cibo.

l’importanza di cortisolo

Cortisolo appartiene ad un gruppo di ormoni steroidei prodotti dalla corteccia surrenale. Partecipa nella regolazione del metabolismo di proteine, grassi e carboidrati. Le sue funzioni principali sono:

A mantenere il corpo durante lo stress neuronale e la tensione dell’organismo.
Partecipa alla gluconeogenesi, trasformando le proteine ​​in glucosio, aumentando così la sua concentrazione nel sangue.
Riduce la quantità di proteine ​​nel sangue, loro trasformazione in altri composti.
Esso ha un effetto sulla degradazione dei culo a mandolino grassi e la loro distribuzione nel corpo umano.
Aiuta a mantenere energia utilizzabile nel corpo.
Aiuta a mantenere l’equilibrio elettrolitico.
Esso supporta l’immunità controllando la generazione di cellule del sistema immunitario.
Migliora la digestione.
Aiuta a far fronte a processi infiammatori.
Esso riduce le possibilità di reazioni allergiche.
Assiste nello sviluppo di ormoni ipofisari