Aprire una palestra. Il locale, la localizzazione e i costi.

Zucchero al contrario porta nella nostra vita un sacco di problemi diversi. Lo zucchero ci dà un sacco di energia, ma il corpo non può convertirlo in una vera e propria energia. Stare lontano da tutti i tipi di dolci, che sono costituiti da zuccheri semplici. Se proprio non potete resistere, cercare di consumarli culo perfetto a stomaco vuoto – in questo caso, il tuo corpo li converte presto in energia, e sarà utilizzato per lo scopo previsto, e non si svolge in alcune parti del corpo.

Evitare l’alcool

Quando si beve alcol, il vostro corpo sta cercando in tutti i modi di sbarazzarsi di esso, se si mangia allo stesso tempo, e il vostro cibo è affetto da questo processo. Pertanto, l’alcol può causare la crescita muscolare assente. Non è necessario a tutti di rinunciare all’alcool, ma è necessario consumare loro in forma moderata.

LEGGE DI INSALATA. Per la cena, non culo perfetto si può mangiare un sacco – si tratta di una regola importante della perdita di peso. Aiutare insalate di verdure. Essi sono a basso contenuto di calorie, ma hanno il volume necessario per creare l’illusione di pienezza. Se mangiare l’insalata prima del corso principale, la quantità di cibo consumato sarà ridotto del 12%. L’insalata è utile aggiungere i fagioli e noci. Ma insalate acquisti su maionese, ecc PROIBITO. Seriamente vogliono sbarazzarsi di aceto condimento per l’insalata di grassi o succo di limone.

FISH. Esso contiene grassi omega-3, accelerare il metabolismo. E ‘da tempo dimostrato la sua importante influenza sul nostro corpo. Ma ricordate che la frittura di pesce in una padella non può, non può che essere sulla griglia.

dolcificanti naturali si può notare di miele – una fonte di carboidrati di qualità per il corpo. Negli ultimi anni, si è diffusa e stevioside – dolcificante viene dal Giappone. Gli effetti collaterali sono sconosciuti. Indipendentemente dal tipo di dolcificante necessario rispettare le regole del loro consumo, e meglio – anche con un margine (il caso quando MPC aspartame è stato ridotto da 50 mg / kg a 20 mg / kg a causa di identificare proprietà pericolose del farmaco identificate durante prove di laboratorio). E ricordate culo perfetto, non v’è alcun effetto benefico sulla massa figura, muscolo e grasso, che si manifesta nel passaggio da dolcificante zucchero convenzionale non superare il cancro.